Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Inter e Fiorentina, che si affronteranno nel match della 35° giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

I nerazzurri, dopo il pareggio in trasferta contro la Roma, continueranno a inseguire il quasi infranto sogno scudetto, dato che mancano quattro giornate al termine del campionato e la Juventus dista ancora 8 punti. Conte lancia dal primo minuto Lukaku in coppia con Sanchez, alle loro spalle Eriksen.

I viola, invece, vengono da un periodo di risultati abbastanza positivi, avendo vinto contro Lecce e Torino. Nella formazione di oggi, Iachini punta tutto sulla classe di Ribery, che sarà affiancato da Cutrone.

Arbitro designato per questo match è Pietro Giacomelli, a coadiuvarlo ci saranno Fiorita e Villa, quarto uomo Doveri. Al VAR Banti e Schenone.

Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez.

PANCHINA: Padelli, Agoume, Bastoni, Biraghi, Valero, Brozovic, Esposito, Moses, Ranocchia, Pirola, Skriniar, Lautaro.

ALLENATORE: Antonio Conte.

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery.

PANCHINA: Brancolini, Agudelo, Ceccherini, Chiesa, Igor, Ghezzal, Kouame, Lirola, Pulgar, Sottil, Terzic, Vlahovic.

ALLENATORE: Giuseppe Iachini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui