Inter – Fiorentina, le parole di Iachini alla vigilia

0

Questa serà la Fiorentina di Beppe Iacihni sarà impegnata in trasferta nella gara contro l’Inter di Antonio Conte. I viola vengono da due vittorie consecutive in campionato e le parole di Iachini alla vigilia di Inter – Fiorentina lasciano interndere che faranno di tutto per continuare su questa strada. «Sono sicuramente soddisfatto per le ultime prestazioni e per un percorso di lavoro che si sta sviluppando nella maniera giusta. I ragazzi sono cresciuti tutti e stanno sviluppando tanto sotto tutti gli aspetti, ma era normale che ci volesse tempo dopo mesi di stop. Ora andiamo avanti cercando di dare continuità a prestazioni e risultati, puntando sulla giusta mentalità ed il giusto atteggiamento. Dalla ripresa siamo la miglior difesa del campionato, abbiamo tirato tantissimo in porta anche se non sempre con efficacia e in queste quattro partite dobbiamo migliorare».

Iachini: «Ci vorrà la partita perfetta»

Il tecnico viola farà di tutto per centrare la terza vittoria consecutiva in campionato; tuttavia sa benissimo che non sarà una sfida facile: «Non sarà una gara facile, le energie giocando ogni tre giorni sono quelle che sono e i ragazzi sono stanchi. Vale per tutti, ma c’è da affrontare questo discorso. Poi di conseguenza farò le mie scelte, conta tutto il gruppo insieme ai cinque cambi».

Alla vigilia di Inter – Fiorentina le parole di Iachini riguardano anche l’Inter; proprio come Antonio Conte, anche l’allenatore dei viola ha riservato belle parole per i suoi avversari: «L’Inter è una grandissima squadra, organizzata e con qualità, allenata da un grande allenatore. Ci vorrà la partita perfetta, loro hanno anche tante individualità. Voglio concentrazione, ma anche la proposta di quelle che sono le nostre qualità offensive»

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui