Inter-Frosinone, le formazioni ufficiali

0

Vediamo le formazioni ufficiali di Inter-Frosinone il posticipo della 12ª giornata di Serie A 2023-2024. A San Siro i nerazzurri vogliono i tre punti per scavalcare la Juventus, prima momentaneamente dopo la vittoria di misura di ieri pomeriggio e contemporaneamente creare un solco significativo tra loro e le altre pretendenti al titolo. Napoli, Milan, Atalanta Roma e Lazio tutte senza vittoria in questo turno di campionato. Questa potrebbe una bella occasione per dare anche un sapore veramente speciale alla prossima sfida di campionato: Juventus-Inter del  del 26 novembre, dopo la sosta per le nazionali. Una partita che potrebbe rappresentare uno snodo significativo del campionato.

Sembra una partita senza stori sulla carta. L’Inter ha vinto tutti e quattro i confronti in Serie A contro il Frosinone, segnando ben 11 reti e subendone uno. La squadra di Simone Inzaghi nelle ultime 19 gare di Serie A ha raccolto 16 vittorie.

Ma serve prudenza per affrontare una delle squadre sorpresa di questo campionato: il Frosinone ha 15 punti e occupa attualmente una posizione di tranquillità. Tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque di campionato. L’ultima vittoria è stato il 2-1 contro l’Empili in uno scontro diretto. La squadra di Eusebio Di Francesco affronta le sfide a fronte alta e con coraggio indipendentemente dall’avversario. 

Ad arbitrare l’incontro sarà Federico Dionisi arbitro dell’Aquila arbitro emergente venticinque esperienze in serie. Gli assistenti saranno Tolfo e Pagliardini. Quarto uomo Ermanno Feliciani da Teramo. VAR affidato a Serra mentre l’AVAR sarà La Penna.

Vediamo le scelte dei due tecnici. Calcio d’inizio ore 20.45 Stadio San Siro di Milano.

Inter-Frosinone, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. 

PANCHINA: Audero, Di Gennaro, De Vrij , Bisseck, Carlos Augusto, Agoume, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.

Allenatore: Simone Inzaghi.

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi; Lirola, Barrenechea, Mazzitelli, Marchizza; Soulé, Reinier; Cuni. 

PANCHINA: Cerofolini, Lusuardi, Romagnoli, Lulic, Bourabia, Garritano, Brescianini, Gelli, Baez, Cheddira, Kvernadze, Ibrahimovic, Kaio Jorge, Caso.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui