Simone Inzaghi ha parlato al termine di Inter-Genoa vinta, nettamente, dai neroazzurri per quattro a zero.
Per l’ex allenatore biancoceleste un esordio assolutamente positivo; nonostante le assenze (Sanchez e Lautaro) la sua Inter ha dominato per novanta minuti, unica nota stonata alcune occasioni troppo facili concesse ai liguri.
Inter-Genoa, Inzaghi: “Ero abbastanza sicuro della squadra”
Simone Inzaghi ha parlato cosi al termine della sfida contro i rossoblu: “Ero abbastanza sicuro della squadra, lo avevo detto ieri in conferenza, li vedo lavorare dall’8 luglio con tantissimo entusiasmo: abbiamo iniziato nel migliore dei modi davanti ai nostro tifosi. Un esordio migliore non potevo immaginarlo”.
Sulla prima partita ufficiale di Chalanoglu: “Stiamo parlando di un grandissimo giocatore perché unisce alla qualità tanta quantità. Sarebbe riduttivo parlare solo di lui: è stato un giocatore voluto, la dirigenza era su di lui.
Sull’esordio con la maglia neroazzurra di Dumfries: “Sul 4-0 in molti avrebbero meritato di entrare, ma volevo fare esordire Dumfries”.
“Dobbiamo continuare cosi”
L’ex allenatore della Lazio ha parlato della situazione generale della sua Inter: “E’ stato bello, piacevole vedere giocare la squadra in un certo modo oggi. Mancavano Lautaro, Sanchez, il prossimo attaccante che arriverà… Ho visto lavorare Sensi tutti i giorni e in questo momento ho cercato di trovargli un posto perché si allena nel migliore dei modi. Ho la fortuna di avere un giocatore come lui”.
Sulla stagione che aspetta i nerazzurri: “Dobbiamo continuare così, è solo l’inizio: venerdì avremo una partita difficilissima. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, spensierati”.
Ha parlato anche di Lukaku e il suo sostituto che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni dal mercato: “Sappiamo che dobbiamo completare il reparto: la partenza di Lukaku è stata inaspettata, ma da qualche giorno non ho voluto parlare di mercato perché volevo concentrarmi nella partita. Dall’attaccante però vorrei che ci facesse qualche goal importante “.