Inter-Genoa, le formazioni ufficiali: c’è Sánchez

0

Da pochi minuti sono state rese note le formazioni ufficiali di Inter-Genoa, gara che conclude la 27ª giornata della Serie A 2023/24. Nerazzurri e rossoblù si sfideranno allo stadio “G. Meazza” di Milano a partire dalle 20:45, con la diretta della partita che sarà trasmessa in TV su Sky Sport e in streaming sull’app di DAZN. In Serie A, i 55 precedenti in Lombardia fra la Beneamata e il Grifone vedono in netto vantaggio l’Inter con 41 successi, a fronte di 10 pareggi e di sole 4 vittorie del Genoa. L’ultima volta che i rossoblù riuscirono ad espugnare San Siro in campionato fu nel corso della stagione 1993/94 (il risultato fu di 1-3 in virtù delle reti di Schillaci, Skuhravy e della doppietta di Ruotolo). L’ultima partita giocata a Milano (nel 2021) fra le due compagini si è conclusa invece 4-0 in favore dei nerazzurri (gol di Škriniar, Çalhanoğlu, Vidal e Džeko). All’andata della stagione attuale, invece, il risultato è stato di 1-1, con la rete di Drăgușin che ha risposto a quella di Arnautović.

Vincendo oggi, l’Inter potrebbe continuare la sua cavalcata trionfale verso la conquista della 2ª stella, portandosi a +15 sulla Juventus e a +16 sul Milan. Fra campionato, Supercoppa italiana e Champions League, nelle ultime 11 partite sono arrivate altrettante vittorie per la squadra di S. Inzaghi, che ha sconfitto, in sequenza: Hellas Verona (2-1), Monza (1-5), Lazio (3-0), Napoli (0-1), Fiorentina (0-1), Juventus (1-0), Roma (2-4), Salernitana (4-0), Atlético Madrid (1-0), Lecce (0-4) e Atalanta (4-0). L’ultima battuta d’arresto dei nerazzurri risale proprio alla gara d’andata contro il Grifone, terminata 1-1 a Genova.

Il Genoa, con 9 risultati utili ottenuti nelle ultime 10 partite – i rossoblù hanno vinto contro Sassuolo (1-2), Salernitana (1-2), Lecce (2-1) e Udinese (2-0), pareggiando con Inter (1-1), Bologna (1-1), Torino (0-0), Empoli (0-0) e Napoli (1-1) e perdendo solo per mano dell’Atalanta (1-4) –, si attesta al 12º posto in classifica. Il Grifone si trova con ben 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione che gli consentono di pensare con relativa tranquillità al finale di stagione.

A dirigere la gara sarà il Sig. Ayroldi della sezione di Molfetta. Ad assisterlo ci saranno Del Giovane e Mastrodonato, mentre quarto uomo a bordo campo sarà Giua. VAR e AVAR Paterna e Doveri.

Inter-Genoa, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mxit’aryan, Dimarco; L. Martínez, A. Sánchez.

PANCHINA: Audero, Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Buchanan, Darmian, Frattesi, Klaassen, Akinsanmiro, A. Stanković, Arnautović, M. Thuram.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

GENOA (3-5-1-1): J. Martínez; de Winter, Bani, Vásquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Guðmundsson; Retegui.

PANCHINA: Leali, Sommariva, Cittadini, Vogliacco, Pittino, Thørsby, Bohinen, Malinovs’kyj, Strootman, Spence, Vitinha, Ekuban.

ALLENATORE: Alberto Gilardino.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui