Ieri sera il Getafe di Bordalas è stato impegnato contro l’Inter di Conte nella sfida di Europa League valida per i quarti di finale. Il risultato è stato negativo per la squadra spagnola, che ha perso 2-0, sbagliando anche un rigore al minuto 75. Nonostante la sconfitta e la conseguente eliminazione agli ottavi di finale, Bordalas si dice felice del suo cammino in Europa League e del Getafe, in quanto consapevole che la squadra nerazzurra era molto più preparata alla competizione rispetto alla sua.
Inter-Getafe (2-0), Bordalas: «Lukaku vale quanto il Getafe»
Nel post partita di Inter-Getafe, Bordalas parla del loro cammino in Europa League: «Siamo arrivati lontani, avevamo davanti una big come l’Inter e se avessimo segnato il rigore saremmo passai noi, perchè loro erano morti e noi avveamo ancora tanta energia. Siamo tristi perchè il Getafe ha fatto una grandissima partita, soprattutto nel secondo tempo. Sono orgoglioso dei miei, la squadra ha interpretato la gara in modo fenomenale. Pensate ad una cosa: il solo Lukaku vale quanto tutto il Getafe».
Poche parole dunque pronunciate dal tecnico spagnolo, che fanno intendere che già immaginava la differenza tra le due squadre. A proposito del rigore concesso alla sua squadra, ma sbagliato da Molina afferma: «L’errore di Molina? Non bisogna incolparlo, può capitare di sbagliare un rigore. Il calcio è così, ma non meritavamo questo finale di stagione».