Inter, il difensore Alessandro Bastoni positivo al Coronavirus

0

Non accenna ad arrestarsi il Covid-19 in serie A: questa volta tocca allo sfortunato difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, risultato positivo al Coronavirus ieri in tarda serata. Il giocatore classe 1999 si trovava a Tirrenia, in ritiro con gli azzurrini, la Nazionale italiana Under 21. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, poiché tutta la squadra lo scorso lunedì si era sottoposta al tampone e non c’era stato nessun esito positivo. Alessandro Bastoni è risultato positivo al secondo giro di tamponi, effettuato ieri, dunque il risultato è cambiato in sole 24 ore. Per il giovane è ora previsto un terzo tampone, che comproverà o meno la positività al virus; intanto l’allenamento dei giovani azzurri è stato annullato e si aspettano disposizioni dell’ASL.

Alessandro Bastoni positivo al Coronavirus: tamponi per Inter e Lazio

Dal momento che Bastoni è risultato positivo al Covid-19, è previsto un giro di tamponi anche per l’intera squadra nerazzurra, in contatto con il difensore fino alla scorsa domenica. Paura anche per la Lazio, poiché sempre domenica scorsa i biancocelesti hanno disputato il match di campionato proprio contro la squadra nerazzurra di Milano, durante il quale Alessandro Bastoni era presente in campo.

Non resta dunque che aspettare, sperando che il numero di positivi non accresca ulteriormente; sta di certo che il campionato di serie A, da poco ricominciato, ha già incontrato non pochi ostacoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui