Inter-Juventus (1-0), Inzaghi: “Vittoria strameritata”

0

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato la fondamentale vittoria dei nerazzurri ai danni della Juventus, nel posticipo del 23° turno del campionato di Serie A.

Inter-Juventus, Inzaghi: “Sommer si è riposato”

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha analizzato nel postpartita la prestazione della sua squadra contro la Juventus“Ci siamo presi una vittoria importante, strameritata e voluta con la forza del gruppo, per come l’abbiamo preparata e come abbiamo giocato. Siamo molto felici, però è una tappa di un lungo cammino, manca ancora tanto. Juventus e Milan non molleranno. Davanti a uno stadio così è una bellissima serata”.

La netta superiorità nerazzurra: “L’ha tenuta aperta Szczesny con parate fantastiche. Abbiamo concesso un solo contropiede in 95 minuti. Sommer è stato sempre attento, ma stasera si è riposato. La squadra è stata bravissima, da sette mesi lavora in maniera esemplare”.

La maturità della squadra: “Mancano quattro mesi intensi, con tantissime gare, dobbiamo continuare così. In campionato abbiamo vinto 18 partite su 22, il percorso è straordinario e nonostante abbiamo solo 4 punti sulla Juve. E anche il Milan è sempre lì. Lo scorso anno con questo punteggio il Napoli era molto più avanti”.

Sulla Champions: “Quello è l’obiettivo. Tra poco ricomincia la Champions, palcoscenico importante per noi. Quest’anno riproveremo a fare un percorso straordinario, pur sapendo che agli ottavi troveremo già una squadra impegnativa”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui