Inter-Juventus, il derby degli infortuni: out Chiesa e Dimarco

0

InterJuventus, oltre che per gli episodi di campo, farà discutere per gli infortuni: durante la gara hanno infatti dato forfait Dimarco per i nerazzurri e Chiesa per i bianconeri.

Per i padroni di casa piove sul bagnato: oltre ad aver perso il derby d’Italia, perdono il loro esterno sinistro di centrocampo. Federico Dimarco infatti ha accusato un fastidio all’inguine subito dopo aver tentato di raggiungere un pallone lungo. Simone Inzaghi lo ha subito sostituito sperando che l’entità del danno non sia troppo grave e che basti la sosta per le nazionali per recuperare il calciatore; nei prossimi giorni sono previsti gli esami strumentali che permetteranno allo staff nerazzurro di pianificare il recupero dell’esterno ex Hellas Verona.

Inter-Juventus, continua il calvario degli infortuni per Chiesa

La Juventus, nonostante l’importante vittoria che li avvicina alla zona Champions, non può godere troppo per via dell’ennesimo infortunio di Federico Chiesa.

Massimiliano Allegri, dopo la lunga riabilitazione, ha cercato di dosare il rientro del calciatore ex Fiorentina per evitare di imbattersi in pericolose ricadute. Federico Chiesa infatti oggi è entrato in campo solo al 66° minuto. La sua partita è durata solo 23 minuti visto che, per un fastidio accusato al ginocchio, il tecnico bianconero è stato costretto a sostituirlo.

Lo staff medico non si è sbilanciato in attesa delle visite strumentali che accerteranno l’entità dell’infortunio. Fino ad allora società, tecnico e tifosi resteranno col fiato sospeso. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui