Inter, Lautaro out contro il Salisburgo: quando torna in campo?

0
Lautaro Martinez

Il mese di agosto non smette d’appassionare i tifosi grazie alla sessione estiva di calciomercato. Tramite prestiti, acquisti e cessioni il volto delle migliori società continua a cambiare, in attesa dell’assetto definitivo da adoperare per la prima partita del campionato. Tuttavia ad attirare l’attenzione dei supporters, vi è anche la preparazione e gli allenamenti mirati dei calciatori che sono stati vessati da alcuni infortuni. Ne sono un esempio le condizioni della punta centrale dell’Inter Lautaro Martinez, che sarà out per il confronto con il Salisburgo. Tale partita è prevista per oggi, mercoledì 9 agosto, alle 19:00. Scopriamo di più sulle condizioni del capitano nerazzurro.

Inter, Lautaro out contro il Salisburgo: quando torna in campo?

Lautaro-Salisburgo: quando tornerà a guidare l’Inter?

Ad ospitare il confronto tra i Die Mozartstädter e il Biscione sarà proprio la Red Bull Arena e si tratta di un test molto importante per una serie di motivi. Innanzitutto rivelerà i risultati ottenuti dopo i duri allenamenti svolti dalle due squadre negli ultimi giorni. Nel caso dell’Inter a suscitare molto interesse è anche il debutto dell’estremo difensore Yann Sommer. Quest’ultimo nonostante sia un nuovo innesto, è stato immediatamente impiegato per i difendere i pali del club meneghino.

Invece a risuonare con un certo riverbero, tra coloro che non risponderanno all’appello, è la guida della squadra allenata dal mister Simone Inzaghi. Infatti Lautaro Martinez in fase di allenamento, presso la Pinetina, ha accusato un leggero sovraccarico muscolare. Non vi è dubbio che la dirigenza interista conosca in modo approfondito le capacità dell’impetuoso venticinquenne, al punto d’avergli affidato il ruolo di capitano.

In risposta a tale fiducia è stato deciso di preservare il classe ’97, soprattutto in vista della prima di campionato contro il Monza. Al suo posto il coach nerazzurro affiancherà a Marcus Thuram il connazionale Joaquin Correa. Per scoprire se l’ex Racing Club sarà già presente al match amichevole contro l’Egnatia o farà gli onori di casa allo stadio Giuseppe Meazza contro i brianzoli, non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui