Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: gioca Sanchez

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Inter-Lazio, gara valida per la 20a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. I biancocelesti sono stati l’unica squadra a battere l’Inter nel girone d’andata.

I nerazzurri sono stati superati dal Milan in testa alla classifica. La prima gara del 2022 contro il Bologna, in programma il 6 gennaio, é stata rinviata per i numerosi casi di Covid negli emiliani. Per la sfida di stasera l’ex allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi deve fare a meno di Calhanoglu, squalificato. In attacco Lautaro sarà affiancato da Sanchez. Solo panchina per Dzeko, appena rientrato dopo la negatività al Covid, e l’ex Correa. 

I biancocelesti si trovano all’ottavo posto in classifica, lontano dalle posizioni di vertice. La stagione dela Lazio può essere riassunta dal match contro l’Empoli, infatti i biancocelesti sono stati poco costanti per tutto l’anno. Il tecnico Maurizio Sarri schiera titolare il veterano Radu in difesa, a causa dell’indisponibilità di Acerbi. A centrocampo Basic viene preferito a Luis Alberto, per la sua maggiore fisicità. In avanti torna titolare Felipe Anderson preferito a Zaccagni. 

Il direttore di gara sarà Luca Pairetto, assistito da Becigli e Berti. Quarto uomo Serra, al VAR Aureliano e Bresmes. 

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. 

PANCHINA: Radu, Rovida, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Vidal, Vecino, Sensi, Dzeko, Correa. 

ALLENATORE: Simone Inzaghi. 

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

PANCHINA: Reina, Adamonis, Patric, Vavro, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Romero, Jony, Raul Moro, Zaccagni, André Anderson, Muriqi. 

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui