Leggero infortunio per Lautaro Martinez, che nella mattinata odierna si é recato all’Istituto Humanitas di Rozzano. L’attaccante argentino dell’Inter, divenuto centrale dopo la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, si è sottoposto ad alcuni controlli, che hanno riscontrato un risentimento al muscolo psoas. Per questo motivo il numero 10 nerazzurro resterà per alcuni giorni a riposo e le sue condizioni verranno monitorate.
Infortunio Lautaro Martinez: si cerca il recupero per la seconda giornata
Lautaro Martinez non avrebbe comunque disputato la prima giornata di campionato dei nerazzurri contro il Genoa perché squalificato. Ma in casa Inter si proverà a recuperarlo in tempi brevi. Sembra probabile il recupero per la seconda di campionato, contro l’Hellas Verona, oppure dopo la sosta per le nazionali di settembre.
Per Simone Inzaghi un lungo stop dell’argentino sarebbe un grosso problema. Infatti il reparto offensivo dei nerazzurri é ridotto all’osso. In attesa dell’arrivo di Edin Dzeko dalla Roma e con Andrea Pinamonti in uscita, le uniche punte disponibili sono in questo momento Martin Satriano e Eddie Salcedo. Anche Alexis Sanchez in questo momento é indisponibile a causa di un infortunio muscolare.