Inter, leggero infortunio muscolare per Lautaro Martinez

0

Leggero infortunio per Lautaro Martinez, che nella mattinata odierna si é recato all’Istituto Humanitas di Rozzano. L’attaccante argentino dell’Inter, divenuto centrale dopo la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, si è sottoposto ad alcuni controlli, che hanno riscontrato un risentimento al muscolo psoas. Per questo motivo il numero 10 nerazzurro resterà per alcuni giorni a riposo e le sue condizioni verranno monitorate.

Infortunio Lautaro Martinez: si cerca il recupero per la seconda giornata

Lautaro Martinez non avrebbe comunque disputato la prima giornata di campionato dei nerazzurri contro il Genoa perché squalificato. Ma in casa Inter si proverà a recuperarlo in tempi brevi. Sembra probabile il recupero per la seconda di campionato, contro l’Hellas Verona, oppure dopo la sosta per le nazionali di settembre.

 Per Simone Inzaghi un lungo stop dell’argentino sarebbe un grosso problema. Infatti il reparto offensivo dei nerazzurri é ridotto all’osso. In attesa dell’arrivo di Edin Dzeko dalla Roma e con Andrea Pinamonti in uscita, le uniche punte disponibili sono in questo momento Martin Satriano e Eddie Salcedo. Anche Alexis Sanchez in questo momento é indisponibile a causa di un infortunio muscolare.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui