Inter-Leverkusen, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Inter e Bayer Leverkusen, che si affronteranno nel match dei quarti di finale di Europa League. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 presso la Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf.

I nerazzurri sono freschi di vittoria dopo aver eliminato il Getafe nella gara relativa agli ottavi di finale. Per la partita odierna, Conte si affida alla coppia d’attacco Lukaku-Lautaro. A centrocampo Barella, Brozovic e Gagliardini con D’Ambrosio e Young sulle fasce. Panchina per Eriksen.

Il Bayer Leverkusen, invece, ha eliminato il Rangers di Gerrard ed è pronto a tendere un’imboscata all’Inter per raggiungere le semi finali. Questa sera mister Bosz schiera in avanti Volland, che sarà supportato da Havertz e Diaby.

Arbitro designato per questo match è lo spagnolo Carlos Del Cerro Grande, che sarà coadiuvato da Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez. Quarto uomo Jesus Gil Manzano. Al VAR Alejandro Hernandez e José Maria Sanchez.

Inter-Leverkusen, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

PANCHINA: Padelli, Skriniar, Ranocchia, Candreva, Moses, Biraghi, Borja Valero, Agoumé, Sensi, Eriksen, Sanchez, Esposito.

ALLENATORE: Antonio Conte.

LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Palacios, Baumgartlinger, Demirbay; Havertz, Volland, Diaby.

PANCHINA: Oczan, Tah, Dragovic, Bailey, Alario, Baumgartlinger, Sinkgraven, Weiser, Stanilewicz, Wirtz.

ALLENATORE: Peter Bosz.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui