Inter-Lukaku, il Chelsea gioca al rialzo: interviene l’avvocato Ledure

0

Quando si legge un libro la procedura è sempre la stessa: inizio accattivante, intreccio sempre più ingarbugliato e finale mozzafiato. Tale andamento sembra essere seguito alla lettera anche nel corso della sessione estiva di calciomercato. In molti casi il rifiuto di un club sorprende tutti e una trattativa conclusa senza intoppi insospettisce i tifosi più accaniti. A seguire un copione differente è Romelu Lukaku, protagonista delle contrattazioni di Inter e Chelsea. Tra l’aumento di cifre faraoniche, cambi di rotta e laute proposte di altri club Big Rom non smette mai di stupire.

Inter-Lukaku, il Chelsea gioca al rialzo: interviene l’avvocato Ledure

Lukaku, a distanziare Inter e Chelsea sono 10 milioni di euro

L’inizio della Serie A 2023/2024 è sempre più vicino ed il ritiro a Appio Gentile della Beneamata, non è altro che uno step propedeutico. Tuttavia un altro importante obiettivo per il direttore sportivo Piero Ausilio e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, è mettere un punto definitivo con i Blues. Il dialogo con la società inglese a proposito del classe ’93 va avanti da molto tempo, ma negli ultimi giorni sarebbe emerso un ostacolo.

Infatti, secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, la precedente offerta dell’Inter di 5 milioni di euro più un obbligo di riscatto a 30 milioni di euro non sarebbe più sufficiente. Infatti il presidente dei londinesi Todd Boehly non si sbilancerebbe a favore, per non meno di 45 milioni. Tale cifra è la medesima offerta che i club dell’Arabia Saudita sarebbe pronti a sborsare, per aggiudicarsi il cartellino del bomber belga.

L’avvocato Sebastian Ledure è pronto ad intervenire

Nella videoconferenza che si terrà oggi, lunedì 10 luglio, tra i meneghini e gli inglesi, l’avvocato di Romelu Lukaku Sebastien Ledure insisterà su due punti. Innanzitutto ribadirà che Big Rom non intende accettare le offerte saudite e il desiderio di giocare per il Biscione non è mai scemato.

Infatti il giocatore belga sarebbe pronto ancora una volta a inorgoglire gli interisti, decurtando ulteriormente il suo ingaggio da 8.5 a 7 milioni di euro. Inoltre, con l’obiettivo di mettere a tacere qualsiasi resistenza, firmerebbe un contratto quadriennale salvaguardando il budget nerazzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui