Inter-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Dopo la lunga sosta dedicata agli impegni delle nazionali, la Serie A riapre i propri battenti nel migliore dei modi. È in programma una quarta giornata di campionato nella quale non mancheranno affatto gli appuntamenti delle grandi occasioni. Il turno in arrivo verrà inaugurato dall’anticipo tra Juventus e Lazio, seguito da un big match atteso da una città intera. Questo è il weekend di Inter-Milan, sarà Inzaghi contro Pioli: scopriamo insieme le probabili formazioni, dove vederla in TV e i relativi pronostici.

Inter-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Il derby della Madonnina in arrivo si prospetta ricco di tensione, ma anche di qualità e spettacolo. L’Inter di Inzaghi si è resa protagonista di un avvio di stagione stratosferico. Tre su tre per i nerazzurri in questa nuova edizione della Serie A, trascinati da un Lautaro Martinez già in formato super e da un reparto difensivo fin qui invalicabile. Il numero zero accostato alla voce “gol subiti” rende chiara l’idea della fase brillante attraversata dalla compagine meneghina, che adesso vuole confermare la supremazia cittadina sui rivali.

Se l’inizio dell’Inter è stato da applausi, quello del Milan non si è rivelato da meno. La formazione rossonera ha dominato le sfide contro Bologna e Torino, portando a casa i tre punti anche dall’Olimpico, in dieci contro undici al cospetto della Roma. La squadra di Pioli gode di un’ampia consapevolezza nei propri mezzi, soprattutto dopo aver raccolto i frutti, già nell’immediato, dell’ottima campagna acquisti realizzata in estate. Un successo nell’incontro con gli eterni rivali sarà certamente l’unico obiettivo del Diavolo.

Gli schieramenti | Inter-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

In vista del derby, Simone Inzaghi non dovrebbe mischiare le carte. L’Inter dovrebbe presentarsi con il classico 3-5-2. Tra i pali Sommer, l’unico dubbio si presenta in difesa: ballottaggio serrato tra Darmian e il nuovo arrivato Pavard per completare il reparto insieme a de Vrij e Bastoni. A centrocampo appaiono inamovibili Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, allo stesso modo del tandem offensivo. È pronta nuovamente la coppia composta da Lautaro Martinez e Thuram.

Pioli confermerà il solito 4-3-3, anche se dovrà fare i conti con alcune problematiche. La prima è legata all’assenza di Tomori per squalifica e di Kalulu per infortunio. Ci sarà Kjaer al fianco di Thiaw, unendosi alla linea difensiva insieme a Calabria e Theo Hernandez a protezione della porta di Maignan. La mediana dovrebbe vedere ancora protagonisti Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders, mentre in attacco tiene banco l’infortunio di Giroud. Dovesse recuperare in tempo dalla distorsione alla caviglia sinistra rimediata con la Francia, sarà regolarmente al centro del reparto avanzato. In caso contrario, sarà Okafor a farne le veci (in pole su Jovic). Pulisic e Leao agiranno sulle corsie esterne.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

Allenatore: Stefano Pioli.

Orario e diretta streaming TV | Inter-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile accedere alla visione del derby della quarta giornata di Serie A tra Inter e Milan in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Inter-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (2,20); X (3,40); 2 (3,20)
  • Planet Win: 1 (2,20); X (3,40); 2 (3,21)
  • EF Bet: 1 (2,15); X (3,40); 2 (3,30)
  • Admiral Bet: 1 (2,20); X (3,45); 2 (3,20)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio, vi auguriamo una buona visione e buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui