Inter-Monza (2-0), Inzaghi: “Ci manca un difensore”

0

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato dopo la convincente e solida vittoria per due a zero contro il Monza di Palladino. A San Siro i nerazzurri vincono e convincono contro la bestia nera dello scorso campionato. Come sempre molto bene Lautaro (nuovo capitano dell’Inter) e ottimo esordio per Arnautovic. Al Monza manca sicuramente una punta di livello e un sostituto di Carlos Augusto. Simone Inzaghi aspetta dal mercato un braccetto destro di difesa.

Inter-Monza, Inzaghi: “Si sono allenati tutti bene”

Inzaghi ha parlato cosi dei giocatori subentrati: “Si sono allenati molto bene. A parte Arnautovic, che ha fatto tre allenamenti ma tutti ottimi, con spirito e voglia, gli altri li conoscete tutti benissimo i quattro subentrati. Il quinto, Bisseck, è un ragazzo giovane, di prospettiva, che viene da un altro campionato: stasera avevo Darmian che nel primo tempo ha preso una brutta distorsione, ho inserito questo ragazzo che se l’è meritato perché sta lavorando molto bene”

Su un eventuale cambio modulo nel finale con l’uscita di Lautaro: “No, il modulo è rimasto lo stesso. Mkhitaryan doveva prendere il posto di Lautaro, che è uscito. Chiaramente Miki è portato a venire a cucire la manovra e giocare: è andata bene e sono soddisfatto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui