Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: gioca Correa!

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Inter-Napoli, match valido per la 13a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Si sfidano il miglior attacco, quello dei nerazzurri, contro la miglior difesa dei partenopei.

L’Inter guidato da Simone Inzaghi si trova al terzo posto della classifica, con 25 punti all’attivo. Nella gara prima della sosta é arrivato il pareggio per 1 a 1 nel derby di Milano. Assente nel 3-5-2 dei meneghini De Vrij, infortunatosi in nazionale. Al suo posto gioca Ranocchia insieme a Skriniar e Bastoni. Confermato Calhanoglu nel ruolo di mezzala sinistra, dopo la buona prestazione contro i rossoneri. In avanti coppia Correa-Lautaro

Il Napoli dell’ex Luciano Spalletti è in testa al campionato con 32 punti. Vista la sconfitta del Milan, potrebbe andare in fuga con una vittoria stasera. Prima della sosta gli azzurri sono stati bloccati sul pareggio dall’Hellas Verona. Confermato il modulo 4-2-3-1, con Osimhen come unica punta. In porta gioca Ospina, con Meret che sarà probabilmente impegnato in Europa League. Politano, positivo al Covid, sarà sostituito da Lozano

Il direttore di gara sarà Valeri di Roma, assistito da Giallatini e Preti. Quarto uomo Marchetti, al VAR Aureliano e Longo. 

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 19 Correa, 10 Lautaro. 

PANCHINA: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sensi, Dzeko, Satriano.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1): 25 Ospina; 22 Di Lorenzo, 13 Rrahmani, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui; 99 Anguissa, 8 Fabian Ruiz; 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 Insigne; 9 Osimhen.

PANCHINA: Meret, Marfella, Malcuit, Ghoulam, Juan Jesus, Elmas, Lobotka, Mertens, Petagna.

ALLEANTORE: Luciano Spalletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui