Inter, Onana vicino al Manchester United: due i possibili sostituti

0

Da una settimana esatta dall’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato, le trattative continuano ad appassionare moltissimi tifosi. In vista del prossimo campionato, molti club scendono a patti anche con gli acerrimi nemici all’interno dell’ambito rettangolo verde, pur d’arricchire la propria squadra con un nuovo acquisto. Come nelle partite anche nelle trattive hanno luogo derby mozzafiato, la cui fine è incerta fino alla firma del giocatore protagonista della contrattazione. Invece l’Inter ha deciso di giocare d’anticipo e cercare i possibili sostituti per il portiere André Onana, quest’ultimo è ormai ad un passo dal Manchester United. Scopriamo i dettagli della trattiva.

Inter, Onana vicino al Manchester United: due i possibili sostituti

Inter-Onana, il Manchester United rilancia l’offerta

Secondo quanto affermato dal quotidiano olandese Telegraaf, l’offerta di partenza per l’estremo difensore camerunese si aggirava intorno ai 50 milioni di euro. Tuttavia, per concludere l’accordo, i Red Devils sarebbero pronti ad aggiungere 5 milioni in più. Se tale surplus non si limitasse ad una possibilità, ma diventasse una solida realtà, la Beneamata non tarderebbe ad esprimere il proprio consenso.

I possibili sostituti

Per non farsi trovare impreparato, il Biscione avrebbe già in mente con chi sostituire André Onana. Ad orbitare intorno alla società nerazzurra sono Anatolij Trubin e Yann Sommer, come suoi possibili sostituti. Il primo è il pupillo dello Shakhtar ed ha solo 21 anni. Invece il secondo ne ha ben 15 in più e si confarebbe maggiormente ai meneghini, se si pensa al profilo di Samir Handanovic.

Anche nell’ingaggio dei due portieri si nota una netta differenza: il cartellino dell’ucraino si aggira intorno ai 10 milioni di euro, invece per il trentaquattrenne svizzero sarebbero necessari 5 milioni in meno. Inoltre l’orgoglio di Morges, giocando per i campioni di Germania, nella stagione 2022/2023 ha lasciato inviolata la porta per 8 volte scendendo in campo 25 volte. Per scoprire se entrambi i giocatori verranno assoldati dall’Inter o dovranno competere per un posto tra i pali nerazzurri, non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui