Inter-Real Madrid (0-2), Zidane: «Una bella vittoria di gruppo»

0
Inter-Real Madrid (0-2), Zidane: «Una bella vittoria di gruppo»

In un periodo non proprio positivo per il Real Madrid, questa vittoria in Champions League contro l’Inter rappresenta una boccata d’ossigeno per Zinedine Zidane ed i blancos. Anche se non è detta l’ultima parola in quanto mancano ancora due gare, con questa vittoria gli spagnoli occupano da soli il secondo posto della classifica del girone; un solo punto li separa dal Borussia Monchengladbach che attualmente occupa la vetta.

Il calcio di rigore concesso agli spagnoli e trasformato in rete da Hazard, unito all’espulsione di Arturo Vidal hanno facilitato subito la gara ai blancos. Nel secondo tempo, poi, l’Inter realizza un’autogol con Hakimi, favorendo ancora di più le sorti del Real Madrid.

Inter-Real Madrid: le parole di Zinedine Zidane nel dopo partita

Zinedine Zidane esulta per la vittoria ed i conseguenti tre punti. «Abbiamo preparato bene la partita, sapevamo che era una partita difficile ma l’abbiamo portata a casa con carattere e personalità. Sono contento per i miei giocatori, sono sempre criticati e oggi hanno dato davvero il massimo, ma il calcio è così. Lavoriamo per dare contin7uità e giocare bene, ma non lo si può fare sempre. La partita di stasera è stata una bella vittoria di gruppo, così come all’andata. Dispiace per l’Inter che anche all’andata aveva fatto una bella partita».

Le dichiarazioni si chiudono con un commento su Diego Armando Maradona: «È una notizia triste e siamo tutti tristi, non solo il calcio ma tutto il mondo amava Maradona, per quello che aveva fatto in campo. Ricordo tutto quello che faceva, mi rimarrà per sempre nella testa e nel cuore».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui