Questa sera andrà in scena l’attesissimo mach di Champions League tra l’Inter di Antonio Conte e lo spagnolo del Real Madrid. La squadra di Conte deve far di tutto per portare a casa i tre punti, fondamentali per lasciare l’ultima posizione della classifica del girone B. Attualmente, infatti, i nerazzurri hanno totalizzato solo due punti in tre gare ed una vittoria contro gli spagnoli significherebbe sorpassarli in classifica, poiché il Real Madrid è fermo a quota 4.
Inter-Real Madrid: Antonio Conte in conferenza stampa
Ieri Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa esprimendo qualche parere sul match di stasera: «Domani una finale? Sicuramente per noi rappresenta si una finale anche perché la sconfitta a Madrid e i due pareggi non ci sono tante soluzioni. Sappiamo che ci aspetta una gara difficile, conosciamo la squadra, dobbiamo fare una grande partita, c’è un risultato importante da raggiungere. Sappiamo che se vogliamo possiamo, lo abbiamo dimostrato nella gara d’andata, migliorando alcune situazioni, abbiamo dimostrato di potercela giocare con grande determinazione».
Il Mister, dunque, spera che presto le prestazioni della squadra migliorino. «Lo dobbiamo fare questo salto di qualità anche perché ci si aspetta tantissimo da parte nostra ma non lo abbiamo ancora fatto. Le chiacchiere stanno a zero, dobbiamo fare i fatti, tutti si devono assumere delle responsabilità, io e i giocatori del club. Se non è ancora avvenuto non vuol dire che non avverrà».
Infine un commento sugli avversari di questa sera: «Non so se il Real possa recriminare sulle assenze, hanno una rosa completa con tanti giocatori da Real Madrid. Il fatto che la stampa parli delle assenze mi fa sorridere».