Inter-Real Madrid: la conferenza stampa di Zinedine Zidane

0

Tutto pronto per Inter-Real Madrid, anche Zinedine Zidane lo è e ne ha parlato ieri in conferenza stampa. In casa propria i Blancos sono riusciti a vincere in extremis e stasera dovranno tentare di ripetersi, poiché se l’Inter avrà la meglio avverrà anche il sorpasso nella classifica attuale del girone. 

Inter-Real Madrid: la conferenza stampa di Zidane

Zidane è intervenuto in conferenza stampa spiegando come il Real sta vivendo queste ore antecedenti alla partita. «Siamo preparati, sappiamo l’importanza della partita e domani saremo all’altezza». Assenza sicuramente pesante quella di Sergio Ramos: «Sappiamo l’importanza di Sergio, ma le statistiche sono fatte per essere cambiate, dobbiamo riuscirci tutti insieme, sapere soffrire e penare a lasciare tutto in campo».

Il Real Madrid non sta avendo un’annata molto positiva; Zinedine Zidane riserva n commento anche a ciò. «Ci sono momenti in cui va tutto bene e resisti e altri in cui fai più fatica, come in questo. Ma è una stagione particolare per tutti, non solo per noi».

Questa sera Zidane incontrerà Antonio Conte, con il quale fu compagno di squadra: «Antonio era il mio capitano, ho sempre avuto un buon rapporto con lui. E da allenatore fa quello che faceva da giocatore: il leader». Infine un commento su Isco e sulle voci circa una presunta cessione: «No, Isco rimane qua: è un nostro giocatore fino a prova contraria».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui