Inter-Real Madrid: la conferenza stampa di Zinedine Zidane

0
conferenza atalanta real zidane

Tutto pronto per Inter-Real Madrid, anche Zinedine Zidane lo è e ne ha parlato ieri in conferenza stampa. In casa propria i Blancos sono riusciti a vincere in extremis e stasera dovranno tentare di ripetersi, poiché se l’Inter avrà la meglio avverrà anche il sorpasso nella classifica attuale del girone. 

Inter-Real Madrid: la conferenza stampa di Zidane

Zidane è intervenuto in conferenza stampa spiegando come il Real sta vivendo queste ore antecedenti alla partita. «Siamo preparati, sappiamo l’importanza della partita e domani saremo all’altezza». Assenza sicuramente pesante quella di Sergio Ramos: «Sappiamo l’importanza di Sergio, ma le statistiche sono fatte per essere cambiate, dobbiamo riuscirci tutti insieme, sapere soffrire e penare a lasciare tutto in campo».

Il Real Madrid non sta avendo un’annata molto positiva; Zinedine Zidane riserva n commento anche a ciò. «Ci sono momenti in cui va tutto bene e resisti e altri in cui fai più fatica, come in questo. Ma è una stagione particolare per tutti, non solo per noi».

Questa sera Zidane incontrerà Antonio Conte, con il quale fu compagno di squadra: «Antonio era il mio capitano, ho sempre avuto un buon rapporto con lui. E da allenatore fa quello che faceva da giocatore: il leader». Infine un commento su Isco e sulle voci circa una presunta cessione: «No, Isco rimane qua: è un nostro giocatore fino a prova contraria».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui