Inter-Roma, le formazioni ufficiali

0
pagelle Inter Roma

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Inter-Roma, match valido per la 35a giornata di Serie A, in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match potrà essere guardato su Sky Sport Uno e Sky Sport 256, in streaming sul servizio Sky Go riservato agli abbonati.

I nerazzurri di Antonio Conte sono gia campioni d’Italia da due settimane. Nonostante il risultato già acquisito hanno fornito un’ottima prestazione contro la Sampdoria, infliggendole un pesante 5 a 1. Anche per questa partita, in cui i nerazzurri insosseranno la nuova quarta maglia presentata insieme al nuovo logo, il tecnico leccese attua un leggero turnover, con Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Vecino e Sanchez titolari. Partono dalla panchina Hakimi e Lautaro, titolari contro la Sampdoria. Esordio dal primo minuto per il secondo portiere Radu.

I giallorossi di Paulo Fonseca dopo l’eliminazione dall’Europa League hanno come unico obiettivo quello di qualificarsi per la neonata Conference League, difendendo il settimo posto dell’assalto del Sassuolo. Nell’ultima giornata è arrivata una convincente vittoria per 5 a 0 contro il già retrocesso Crotone. Il tecnico portoghese, che nella prossima stagione sarà sostituito dal connazionale José Mourinho, è tornato al modulo degli inizi della sua avventura giallorossa, il 4-2-3-1. Confermato titolare Darboe in mediana, con capitan Pellegrini che agirà da trequartista dietro a Dzeko. Confermato il giovane Fuzato in porta al posto di Mirante.

Il direttore di gara sarà Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti linea Imperiale e Bresmes. Quarto uomo Prontera, al VAR Pairetto e Di Iorio.

Inter-Roma, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Lukaku, Sanchez.

PANCHINA: Handanovic, Padelli, De Vrij, Bastoni, Sensi, Eriksen, Young, Gagliardini, Hakimi, L. Martinez, Pinamonti.

ALLENATORE: Antonio Conte.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Darboe, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

PANCHINA: Mirante, Farelli, Ibañez, Juan Jesus, Reynolds, Bruno Peres, Villar, Pastore, El Shaarawy, Carles Perez, Borja Mayoral, Zalewski.

ALLENATORE: Paulo Fonseca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui