L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della vittoria per due a zero contro la Salernitana di Nicola.
Inter-Salernitana, Inzaghi: “Lukaku sta lavorando giornalmente”
L’allenatore dei neroazzurri ha parlato cosi del rientro di Lukaku: “Sta lavorando giornalmente. Non c’erano le condizioni per portarlo nei 23 di oggi. Vediamo giorno dopo giorno. Son passate 7 settimane, entriamo nell’ottava. E’ importante che sia un giocatore importante per noi. Ha avuto un infortunio che non gli era mai capitato in carriera. Quando rientrerà ci darà una grande mano. Bisogna vedere giorno per giorno, c’era qualche speranza per oggi ma l’ultimo controllo di Romelu non c’ha dato questa possibilità. Importante l’impegno che ci mette per rientrare, non vediamo l’ora che possa essere disponibile per le rotazioni“.
Sul ballottaggio tra Handanovic e Onana: “Scelta definitiva? Oggi Handanovic non era disponibile, la mattina dopo Barcellona ha avuto un problema alla mano, ma ha voluto essere insieme ai suoi compagni. Sarà un’alternanza, non fisso come con i giocatori ma il dubbio me lo voglio portare. Onana in due mesi ha dimostrato di essere portiere da Inter. Voglio avere sempre la fortuna di poter scegliere“.