Inter-Salernitana, le formazioni ufficiali: partita da testa-coda

0
Inter-Salernitana, le formazioni ufficiali: partita da testa-coda

Anche questa settimana la Serie A inizierà di venerdì con la partita tra Inter e Salernitana: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali della partita delle 20:45.

I padroni di casa sono terzi in classifica con 55 punti conquistati in 26 partite. I nerazzurri stanno vivendo un periodo poco brillante: nelle ultime 5 partite infatti sono arrivati due pareggi, due sconfitte ed una sola vittoria. Questo andamento ha permesso alle inseguitrici di guadagnare terreno nella lotta per lo scudetto. L’obiettivo di oggi è uno ed è semplice: vincere! Simone Inzaghi ci proverà effettuando anche un leggero turnover. Oltre al solito Handanovic, nei tre di difesa ci saranno Bastoni, De Vrij e Skriniar. A centrocampo ci saranno Darmian, Calhanoglu, Brozovic, Barella e Dumfries mentre in attacco il tandem sarà composto da Dzeko e Lautaro Martinez. Recuperati per la panchina Gosens e Correa.

Gli ospiti sono ultimi in classifica con 15 punti e due partite ancora da recuperare. La missione “salvezza”, ogni giornata che passa, diventa sempre più difficile. Per continuare a sperare i granata dovrebbero fare punti anche in questa partita difficile. Davide Nicola cercherà di replicare l’impresa compiuta contro il Milan schierando in campo i suoi con il 4-3-2-1. Confermato tra i pali Sepe, in difesa ci saranno Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. A centrocampo giocheranno dal primo minuto Coulibaly, Ederson e Kastanos mentre alle spalle di Djuric agiranno Verdi e Mousset. Recuperato dall’infortunio Radovanovic mentre Ribery, dopo la disavventura con l’auto, non è nemmeno convocato.

Dirigerà l’incontro il signor. Livio Marinelli. L’arbitro sarà assistito da Alessio Tolfo e Giacomo Paganessi mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Matteo Marchetti. Al VAR ci sarà Daniele Chiffi con Matteo Passeri addetto AVAR.  

Inter-Salernitana, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Darmian, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries; Dzeko, Martinez.

PANCHINA: Radu, D’Ambrosio, Dimarco, Ranocchia, Gosens, Perisic, Vecino, Gagliardini, Vidal, Caicedo, Correa, Sanchez. 

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly L., Ederson, Kastanos; Verdi, Mousset; Djuric.

PANCHINA: Belec, Gagliolo, Zortea, Gyomber, Veseli, Radovanovic, Di Tacchio, Obi, Bohinen, Mikael, Perotti, Bonazzoli.

ALLENATORE: Davide Nicola. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui