Inter-Salisburgo: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Ecco la Champions League con l’Inter impegnata contro il Salisburgo alle 18:45 allo stadio Giuseppe Meazza: riportiamo le formazioni, dove vederla e i pronostici. Il match sarà importantissimo per i nerazzurri per continuare la corsa alla testa del girone e aspirare alla qualificazione. Il Salisburgo vuole i tre punti, che lo porterebbero a 6 ed avere enormi possibilità di qualificarsi per gli ottavi. 

Inter-Salisburgo: probabili formazioni, dove vederla e pronostici 

Inter e Salisburgo si giocheranno tre punti importantissimi per la testa del girone, in attesa poi del risultato della partita tra Benfica e Real Sociedad. Le due squadre non si incontrano da parecchio tempo in una competizione, anzi il match è da due anni una delle sfide interessanti del calcio estivo. Quest’estate infatti i nerazzurri si erano imposti per 4-3 nell’amichevole giocata a Salisburgo, con gli austriaci molto insidiosi per la compagine di Simone Inzaghi. Se guardiamo invece al passato lontano delle competizioni europee invece possiamo dirvi che le due squadre sono state finaliste di Europa League nel 1994 con la vittoria della competizione da parte dell’Inter (all’epoca la finale prevedeva la sfida di andata e poi quella di ritorno). 

L’Inter torna a San Siro e lo fa più convinta dei suoi mezzi. La vittoria contro il Torino ha sicuramente restituito  – oltre la testa della classifica – l’entusiasmo necessario per affrontare la gara di Champions e confermato l’ottimo stato di forma dei ragazzi nerazzurri. L’eventuale vittoria contro gli austriaci permetterebbe di arrivare a ben 7 punti in classifica, sperando in un passo falso del Real Sociedad. Con Thu-La in forma, alcuni giocatori ritrovati come De Vrij e l’esperienza l’Inter parte da favorita in questo match. 

Il Salisburgo arriva da una sconfitta contro il LASK per 0-1. Un risultato che nell’animo ha sicuramente infierito nel club austriaco, ma che dovrà servire per concentrarsi e disputare la miglior gara possibile. L’anno scorso il Salisburgo ha fatto la conoscenza dei cugini rossoneri e torna a San Siro per spazzare via le nubi di un periodo negativo (sconfitta contro il Real Sociedad e pareggio contro l’Austria Klagenfurt). Scrivere la storia al Meazza non sarà facile, soprattutto se l’ultima volta ne hai prese 4 (Milan-Salisburgo 4-0).  

Gli schieramenti | Inter-Salisburgo: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Ecco di seguito le probabili formazioni di Inter e Salisburgo in vista del match, per poi scoprire insieme dove vederla in TV e quali sono i migliori pronostici sul match. 

L’Inter cambierà poco rispetto alla partita contro il Torino. Sommer sarà nuovamente tra i pali, pronto a tenere nuovamente la porta inviolata come contro il Benfica. In difesa, sempre schierati a tre, ci saranno Pavard, Acerbi e Bastoni, che rientra dopo il riposo contro il Torino. A centrocampo ci saranno nuovamente Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan con la spinta sulle fasce da parte di Dumfries e Dimarco. In attacco ci saranno Lautaro Martinez e Marcus Thuram (alla ricerca del secondo gol in Champions con la maglia nerazzurra).  

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. 

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

Il Salisburgo risponderà ai nerazzurri con Schlager in porta. La difesa sarà a quattro con Dedic, Baidoo, Pavlovic confermati, ma a sostituire l’infortunato Terzic ci sarà Ulmer (subentrato nello scorso match). A centrocampo gli austriaci potrebbero scendere con Bidstrup, Gourna-Douath e Capaldo, ma occhio anche a Forson. In attacco ci sarà il trio formato da Glouch, Simic e Konate, osservato speciale perchè dotato di grande talento. 

SALISBURGO (4-3-3): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Ulmer; Bidtsrup, Gourna-Douath, Capaldo; Glouch, Simic, Konate. 

ALLENATORE: Gerhard Struber.

Orario e diretta streaming TV | Inter-Salisburgo: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

La partita tra Inter e Salisburgo sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) oppure sull’app Mediaset Infinity o Now Tv in streaming. 

I nostri consigli sulle quote | Inter-Salisburgo: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Snai: 1 (1.27); X (5.75); 2 (10.00)
  • Sisal: 1 (1.30); X (5.50); 2 (10.00)
  • William Hill: 1 (1.30); X (5.25); 2 (10.00)
  • Bet365: 1 (1.29); X (5.75); 2 (10.00) 
  • Bwin: 1 (1.30); X (5.75); 2 (9.50)

Buona visione!

In attesa che le squadre scendano in campo vi auguriamo buon divertimento e buona visione del match. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui