Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali: l’ultima speranza!

0

Alle 18:00 andrà in scena la partita tra Inter e Sampdoria: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre scopriremo insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per l’ultima giornata di Serie A.

I padroni di casa occupano la seconda posizione in classifica con 81 punti, 2 in meno della capolista impegnata contro il Sassuolo. Il sogno scudetto sembra essere ormai tramontato ma per non perdere completamente le speranze bisogna fare il massimo in questa partita. Simone Inzaghi lo ha chiesto ai suoi migliori 11, schierandoli in campo con il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Handanovic, in difesa agiranno Skriniar, de Vrij e Bastoni. A centrocampo giocheranno Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic mentre il tandem d’attacco sarà composto da Correa e Lautaro. 

Gli ospiti sono invece 15° in classifica con 36 punti. La salvezza è orami conquistata è quindi gli uomini di Giampaolo giocheranno per dare onore all’ultima prestazione che li ha visti vincenti contro la Fiorentina con un netto 4-1. Il tecnico (ex Milan) manderà in campo i suoi con il 4-4-1-1. In porta ci sarà Audero: il portiere sarà difeso da Bereszynski, Ferrari, Yoshida ed Augello. A centrocampo ci saranno Candreva, Thorsby, Vieira e Rincon mentre alle spalle di Caputo ci sarà Sabiri. Partirà dalla panchina Quagliarella.

Dirigerà l’incontro il signor. Marco Di Bello. L’arbitro sarà assistito da Fabio Preti ed Alessandro Giallatini mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Ivano Pezzuto. Al VAR ci sarà Massimiliamo Irrati con Francesco Meraviglia addetto AVAR.

Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro.

PANCHINA: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’ambrosio, Gosens, Dimarco, Darmian, Vidal, Vecino, Dzeko, Sanchez, Caicedo.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Vieira, Rincon; Sabiri; Caputo.

PANCHINA: Falcone, Ravaglia, Magnani, Murru, Trimboli, Askildsen, Sensi, Yepes, Damsgaard, Quagliarella.

ALLENATORE: Marco Giampaolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui