L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato dopo la sorprendete sconfitta casalinga per due a zero contro il Sassuolo di Dionisi.
Per il Sassuolo un’altra prestigiosa vittoria in trasferta, i neroverdi hanno espugnato due volte San Siro e l’Allianz Stadium in questa stagione.
Sassuolo-Inter, Inzaghi: “Sono molto arrabbiato”
L’allenatore dei nerazzurri ha parlato cosi della gara dei suoi: “Sono molto arrabbiato per l’approccio. Abbiamo avuto tre giorni da mercoledì e ne avevamo parlato della forza del Sassuolo. Dovevamo stare attenti. Nella ripresa abbiamo provato a organizzare qualcosa e non siamo stati nemmeno troppo di fortunati con gli episodi ma dovevamo approcciarla diversamente. Adesso analizzeremo con calma e cercheremo energie fisiche e mentali. Siamo tutte lì e sappiamo che mancano 13 finali, vogliamo andare avanti”.
Sulle tante occasioni sbagliate: “Abbiamo creato tantissimo ma non siamo riusciti a riaprila. A fine primo tempo ne avrei cambiati di più ma non potevo. Dopo abbiamo perso ordine e abbiamo cercato di riaprirla con il trequartista. Sarà tutto motivo di analisi“.
Sulla mentalità: “Non credo che ci sia stata tensione o ansia. Probabilmente ci è mancata brillantezza ed eravamo anche stanchi fisicamente. Purtroppo abbiamo preso i due gol in modo che solitamente non prendiamo“.