Inter-Sassuolo, Berardi show: Juventus rimane in prima fila

0

Il mese di settembre non smette d’appassionare i tifosi, anche grazie allo strascico della sessione estiva di calciomercato. Tramite prestiti, acquisti e cessioni il volto delle migliori società è totalmente cambiato, raggiungendo finalmente l’assetto definitivo tanto agognato da sfoggiare all’interno dell’ambito rettangolo verde. Dunque ad attirare l’attenzione dei supporters, vi è la preparazione e gli allenamenti mirati dei calciatori per le prossime partite della Serie A 2023/2024. Ad incorniciare lo scorso weekend è stato anche il match tra Inter e Sassuolo, durante il quale la rete di Domenico Berardi non è passa inosservata dalla Juventus. Ci sono i motivi per un ritorno di fiamma dei bianconeri, in occasione della sessione invernale di calciomercato? Scopriamolo insieme.

Inter-Sassuolo, Berardi stuzzica l’interesse della Juventus

Ad aggiornare il tabellino dello stadio Giuseppe Meazza sono stati Denzel Dumfries, Nedim Bajrami e Domenico Berardi. Tale sconfitta per i padroni di casa è stata piuttosto sofferta, soprattutto dopo le ottime performances in occasione della stracittadina milanese. Ma a finire sotto le luci della ribalta, è stata l’ala destra neroverde con un goal spettacolare segnato al 63’.

Dopo aver dimostrato d’essere capace di trascinare alla vittoria il Sassuolo, l’interesse della Vecchia Signora nei suoi confronti non accenna a diminuire. Inoltre tra Madama e il calciatore calabrese vi è un retroscena dal sapore estivo, con protagonisti il ds Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato Giovanni Carnevali.

Inter-Sassuolo, Berardi show: Juventus rimane in prima fila

Infatti se il primo si era ormai esposto per il talentuoso ventinovenne, con il secondo è stato impossibile trovare un accordo per sua la partenza. Tuttavia la Juventus, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe intenzione di ripartire alla carica nella prossima finestra temporale per avvicinarsi all’agognato Scudetto.

A rendere un suo possibile trasferimento sempre più appetibile sono anche le prestazioni offerte nel corso dell’attuale season. L’orgoglio di Cariati, anche dopo 8 anni, non smette di entusiasmare gli emiliani grazie ai 4 centri firmati. Dunque per scoprire se tali ipotesi si concretizzeranno in solide realtà, non resta altro che attendere il tempo che ci divide dalla sessione invernale di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui