Inter: scoperta la positività di Achraf Hakimi al Coronavirus

0

Il giocatore dell‘Inter Achraf Hakimi è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è di poche ore fa, quando il difensore marocchino, classe 1998, ha effettuato un controllo di routine previsto dalla UEFA. In seguito alla positività appena scoperta, Hakimi salterà il match di Champions League di questa sera allo Stadio San Siro contro il Borussia Monchengladbach.

Brutta notizia dunque per il tecnico nerazzurro Antonio Conte, che dovrà fare i conti con un altro caso di positività nel club: oltre a Hakimi, infatti, restano positivi Radu, Gagliardini e Skriniar. Fortunatamente ci sono anche due guariti dal Covid-19: Alessandro Bastoni e Radja Nainggolan. Questa sera l’allenatore dovrà trovare una soluzione in extremis per sopperire alla mancanza del difensore in campo.

Inter, Hakimi positivo al Coronavirus: il comunicato

A riportare per primo la notizia della positività al Coronavirrus del difensore dell’Inter Achraf Hakimi è proprio il club nerazzurro. Come riporta il comunicato, il giocatore è totalmente asintomatico e sta giustamente seguendo le regole dettate dal protocollo sanitario. «FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach. L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitari».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui