Inter-Shakhtar Donetsk (0-0), Castro: “Siamo stati all’altezza”

0

E’ intervenuto al termine della gara contro l’Inter, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Luis Castro, festeggiando questo importante pareggio. Gli ucraini infatti grazie a questo 0-0 volano anche ai sedicesimi di Europa League, arrivando terzi nel Gruppo B a +2 proprio sui nerazzurri ultimi.

Castro al termine di Inter-Shakhtar Donetsk

Le dichiarazioni del tecnico dello Shakhtar Donetsk: Abbiamo deciso di schierarci a specchio con Stepanenko in mezzo ai centrali. Volevamo chiudere le loro iniziative in attacco, così abbiamo cercato compattezza anche con il blocco a centrocampo. Non facevamo passare l’Inter dal centro del campo, sulle fasce siamo andati in difficoltà in questa Champions, ma stasera siamo stati all’altezza. Vitao? Non stava bene prima della gara e non ho voluto rischiare dopo la botta subita”.

Le parole di Mykola Matvijenko al termine del match

Le parole del difensore a Futbol 2:Abbiamo avuto alcune buone occasioni nel corso della partita, sfortunatamente le abbiamo mancate e non siamo riusciti a segnare. Occorre sfruttare certe opportunità, non ne capitano molte contro squadre forti come appunto l’Inter. Per quanto riguarda l’assetto difensivo non abbiamo avuto difficoltà di adattarci a una linea a cinque dietro, Castro ci ha spiegato tutto. Ci è stato spiegato meticolosamente i movimenti che ogni giocatore era chiamato a fare, avevamo ben chiaro il modo in cui avremmo dovuto difendere e lo abbiamo fatto contro i nerazzurri”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui