Inter-Spezia (3-0), Inzaghi: “Prestazione molto buona”

0

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato dopo la netta vittoria per tre a zero contro lo Spezia di Luca Gotti

Inter-Spezia, Inzaghi: “Primi venti minuti contratti”

Il tecnico nerazzurro ha parlato cosi della gara dei suoi ragazzi: “Prestazione molto buona, abbiamo fatto una partita seria, concentrati. I primi venti minuti eravamo un po’ contratti, poi dopo il vantaggio potevamo chiudere con qualche altro gol. Bravi a trovarlo nella ripresa. Tutte le partite nascondono delle insidie perché lo Spezia veniva da tre partite giocate molto bene. Poteva metterci in difficoltà. I ragazzi hanno preparato bene la gara. Ieri a fare la rifinitura a San Siro sentivamo tutti quanti l’emozione dell’esordio a San Siro”. 

Sulla soddisfazione riguardo alla rosa: “L’anno scorso siamo stati il miglior attacco, quest’anno con il ritorno di Lukaku abbiamo più soluzioni. Ho 4 attaccanti di grande livello, bene oggi i titolari e i subentrati. Grande soddisfazione per un allenatore. Barella? Ho sbagliato io a comunicare l’uscita di Niccolò, nella mia testa era assodato che il cambio fosse Calhanoglu. Abbiamo corretto subito.  Sappiamo cosa rappresenta per l’Inter e la Nazionale, trascina tutti. Ha l’Inter addosso, è importante come tutti gli altri. Bene i difensori, ho cambiato solo due ragazzi rispetto a Lecce. Sono Contento”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui