Antonio Conte presenta la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Torino, match in programma domani alle 15 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri, impegnati non solo in campionato ma anche in Champions League, faranno di tutto per riscattarsi dopo gli ultimi due pareggi in serie A. Sfortunatamente però Antonio Conte non potrà contare su due giocatori fondamentali causa Coronavirus: Marcelo Brozovic e Aleksandar Kolarov.
Inter-Torino: Antonio Conte parla in conferenza stampa
Alla vigilia di Inter-Torino il tecnico nerazzurro presenta la gara. Il Mister è consapevole che tra i numerosi impegni ed i positivi al Coronavirus che non saranno presenti nella gara di domani, la situazione é complicata. «Aspettative? Arriviamo a questa gara con tre positivi. Per il resto sono rientrati tutti e tutti a disposizione, chi ha giocato in maniera importante, altri meno».
Continua parlando delle partite che ai susseguono velocemente: «Sicuramente la situazione é che tutto è difficile, ma non é difficile perché chi affronta le situazioni europee alza l’asticella delle difficoltà. Lo è dall’inizio dell’anno e lo sarà fino a natale anche dopo. Dobbiamo cercare di affrontare questa situazione nel migliore modo possibile sperando che la fortuna ci sorrida un poco«.
Antonio Conte: «Stiamo facendo qualcosa di straordinario»
La conferenza si conclude con un commento proprio sulla sua squadra e su ciò che sta costruendo. «Penso che noi dobbiamo lavorare e sappiamo quali sono nostri pregi e difetti, cosa che dall’esterno non si riescono a capire, per il resto dobbiamo pensare a noi stessi. Mi auguro sempre che ci sia onestà intellettuale da parte di tutti e da chi viene chiamato a dare giudizi. Possiamo anche essere orgogliosi di questo, di essere considerati più competitivi nei confronti di squadre che vengono da anni di dominio, vuol dire che stiamo facendo qualcosa di straordinario, di miracoloso».