Inter-Torino, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Inter-Torino, gara valida per la 19a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. 

I nerazzurri di Simone Inzaghi sono in testa alla classifica con 43 punti. Sono 4 i punti di vantaggio sulla coppia Milan-Napoli. Proprio grazie alla vittoria degli azzurri sui rossoneri dello scorso turno, l‘Inter si è laureata Campione d’inverno. Per la gara di stasera il tecnico schiera il migliore undici a disposizione, al netto delle assenze. Gioca Dumfries sulla fascia destra e Vidal al posto dello squalificato Barella. Coppia di attacco formata da Lautaro e Dzeko, con Sanchez che parte dalla panchina. 

I granata di Ivan Juric si trovano al decimo posto con 25 punti. Non sono però lontani dalle posizioni che qualificano alle coppe europee. Nella scorsa giornata i piemontesi hanno avuto la meglio sull’Hellas Verona, ex squadra del tecnico croato. Alla lista degli assenti si aggiunge Praet. In avanti giocherà Sanabria supportato da Brekalo e Pjaca

Arbitro del match sarà Guida, assistito da Baccini e Saccenti. Quarto uomo Zufferli, al VAR Banti e Peretti. 

Inter-Torino, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

PANCHINA: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez, Satriano.

ALLENATORE: Simone Inzaghi. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Pjaca; Sanabria.

PANCHINA: Berisha, Gemello, Izzo, Zima, Rodriguez, Vojvoda, Ansaldi, Rincon, Mandragora, Kone, Linetty, Warming. 

ALLENATORE: Ivan Juric.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui