Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Inter-Torino, gara valida per la 19a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
I nerazzurri di Simone Inzaghi sono in testa alla classifica con 43 punti. Sono 4 i punti di vantaggio sulla coppia Milan-Napoli. Proprio grazie alla vittoria degli azzurri sui rossoneri dello scorso turno, l‘Inter si è laureata Campione d’inverno. Per la gara di stasera il tecnico schiera il migliore undici a disposizione, al netto delle assenze. Gioca Dumfries sulla fascia destra e Vidal al posto dello squalificato Barella. Coppia di attacco formata da Lautaro e Dzeko, con Sanchez che parte dalla panchina.
I granata di Ivan Juric si trovano al decimo posto con 25 punti. Non sono però lontani dalle posizioni che qualificano alle coppe europee. Nella scorsa giornata i piemontesi hanno avuto la meglio sull’Hellas Verona, ex squadra del tecnico croato. Alla lista degli assenti si aggiunge Praet. In avanti giocherà Sanabria supportato da Brekalo e Pjaca.
Arbitro del match sarà Guida, assistito da Baccini e Saccenti. Quarto uomo Zufferli, al VAR Banti e Peretti.
Inter-Torino, le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
PANCHINA: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez, Satriano.
ALLENATORE: Simone Inzaghi.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Pjaca; Sanabria.
PANCHINA: Berisha, Gemello, Izzo, Zima, Rodriguez, Vojvoda, Ansaldi, Rincon, Mandragora, Kone, Linetty, Warming.
ALLENATORE: Ivan Juric.