Manca solo un giorno alla sfida che vedrà contrapposti l’Inter ed il Torino ed oggi in conferenza stampa è intervenuto Francesco Conti. Il vice allenatore granata sta sostituendo temporaneamente Marco Giampaolo, poiché quest’ultimo è attualmente positivo al Coronavirus.
Purtroppo il Mister non è l’unico uomo assente: sfortunatamente in questi ultimi giorni la società granata ha pubblicato più di un comunicato che riguardava la positività al Coronavirus di qualche tesserato.
Inter-Torino: Francesco Conti interviene in conferenza stampa
Com’è giusto che sia, la prima domanda riguarda Marco Giampaolo: «Sta bene, lo sentiamo tutti i giorni e grazie alla tecnologia stiamo superando l’intoppo. Abbiamo lavorato sempre sulle sue linee guida informandolo di tutto. Siamo riusciti a creare dei video che lui ha sempre visualizzato. Gli imprevisti fanno parte del gioco ma la settimana è andata bene. Lo staff è compatto, coeso, cosciente della responsabilità ma anche la squadra lo avverte. Siamo in fiducia».
Conti: «Qui nessuno si piange addosso»
Francesco Conti continua la conferenza parlando proprio della difficile situazione dovuta al Covid-19. «Il nostro è un percorso a ostacoli infinito. Ma siamo tutti nella stessa situazione e le regole vengono accettate. Purtroppo i tre chiamati in causa fanno parte di un reparto e quindi dobbiamo fare delle considerazioni. Ma qui nessuno si piange addosso«.
Poi, riguardo la condizione fisica del Torino: «La squadra dà buoni segnali e buone risposte. La squadra si allena bene e le prestazioni mi sembra aggiungano ogni volta qualcosa. Noi sappiamo dove vogliamo arrivare, sappiamo che il percorso è lungo ma abbiamo la disponibilità dei giocatori».