Inter, Vidal: “Dopo lo scudetto, sogno la Champions”

0

Il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal dopo la vittoria dello scudetto, ha esternato il suo sogno di vincere la Champions con i nerazzurri. Il cileno infatti nell’intervista rilasciata ad ESPN Cile ha raccontato la sua ambizione di poter vincere la Champions e fatto il punto sul suo futuro.

Inter, Vidal: “Dopo lo scudetto, sogno la Champions”

Arturo Vidal durante l’intervista con il suo ex compagno di nazionale, nonché amico Mauricio Pinilla ha parlato del suo futuro dopo l’infortunio e del rapporto con il suo compagno Sanchez:Sanchez lo vedo felice, allegro, ha voglia di giocare. Proprio come quando eravamo nel Colo Colo. C’è sempre stata una rivalità amichevole con lui. Abbiamo avuto la fortuna di tornare a giocare insieme all’Inter e conquistare un altro obiettivo. Giorno dopo giorno sto recuperando dal mio infortunio, me la sono presa con calma dopo l’operazione. L’importante adesso è recuperare e non danneggiare ulteriormente le ginocchia. Devo pensare al futuro“.

Obiettivi futuri 

Il centrocampista cileno ha poi sottolineato ancora una volta il suo sogno di vincere la Champions League, magari con l’Inter:“Con l’Inter è arrivato un altro Scudetto, un altro titolo. Dopo tanto sforzo e tanto sacrificio. Sono sempre grato alle persone che mi sostengono. Nello spogliatoio porto allegria, unione, grinta. Il tutto per unire il gruppo. Mi piace essere un leader, qualcuno importante al momento di allenarsi e di giocare. In ogni squadra dove ho giocato ho sempre sentito la fiducia dei compagni. Ora vorrei la Champions. È il mio sogno, non mi fa dormire. Ho già vinto molti campionati, voglio continuare qui per lottare per la Champions”.

Nazionale

Infine Vidal ha parlato della nazionale e della sua voglia di tornare a vestire la maglia della rappresentativa del Cile:Sono dell’idea che la Nazionale debba sempre giocare per vincere, ovunque giochi. Cambiare i giocatori per due competizioni, non mi piacerebbe. Voglio sempre giocare in Nazionale, ma devo andare giorno per giorno, passo dopo passo. Cercherò di prepararmi il più possibile, ma voglio esserci al 100%. Abbiamo parlato molto con Lasarte. Spero che vada molto bene per tutti e che il Cile possa lottare di nuovo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui