Alle 18:45 allo stadio San Siro di Milano scenderanno in campo per la 5a giornata del girone C di Champions League Inter e Viktoria Plzen. La partita di andata in Repubblica Ceca si concluse con un netto 3-0 per gli uomini di Inzaghi. Il Viktoria ormai eliminato cercherà di dare il tutto per tutto per fare bella figura. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Viktoria Plzen.
L’Inter di Simone Inzaghi con una vittoria potrebbe ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri dopo il pareggio contro il Barcellona sono carichi più che mai ad ottenere la vittoria questa sera. Inzaghi dovrà fare a meno di Brozovic ancora infortunato ma recupera una pedina fondamentale come Lukaku. L’Inter si trova al secondo posto nel girone con 7 punti frutto di due vittorie contro Barcellona e Viktoria, un pareggio contro i blaugrana e una sconfitta contro il Bayern Monaco.
Il Viktoria Plzen di Michal Bilek ormai fuori dalla Champions ma con una piccola speranza di qualificazione in Europa League. Bilek dovrà fare a meno di Kopic e Kliment indisponibili. Il Viktoria si trova all’ultimo posto del girone con 0 punti frutto di 4 sconfitte consecutive, mentre in campionato si trova al primo posto.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro svedese Andreas Ekberg, coadiuvato da Culum, Nyberg e Klitte (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Dankert e Dingert.
Inter-Viktoria Plzen, le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Onana; Acerbi, Skriniar, Bastoni; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Dzeko, L.Martinez.
PANCHINA: Handanovic, Gagliardini, De Vrij, Gosens, Correa, Bellanova, Asllani, Cordaz, D’Ambrosio, Darmian, Lukaku.
Allenatore: Simone Inzaghi.
VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Stanek; Hejda, Pernica, Tijani; Havel, Kalvach, Bucha, Mosquera; Jirka, Vlkanova; Bassey.
PANCHINA: Pilar, Tvrdon, Chory, Jedlicka, Jemelka, Cermàk, Holìk, N’Diaye.
Allenatore: Michal Bilek.