Interesse della Salernitana per Piatek

0
Interesse della Salernitana per Piatek

La Salernitana ha messo gli occhi su Krysztof Piatek. L’attaccante di proprietà dell’Herta Berlino è reduce dal prestito semestrale alla Fiorentina. Quando a gennaio la Viola ha venduto Dusan Vlahovic alla Juventus, le scelte per rafforzare l’attacco di Vincenzo Italiano sono ricadute su Cabral e appunto Piatek.

Piatek alla Salernitana: nella scorsa stagione ha giocato alla Fiorentina

La Salernitana di Davide Nicola è sulle tracce di Piatek. Durante il corso della scorsa stagione sembrava che il polacco avesse guadagnato il posto da titolare a suon di ottime prestazioni nella Fiorentina. Infatti Piatek ha messo a segno 3 gol nel massimo campionato e altri 3 in Coppa Italia, decisivi contro Napoli e Atalanta per il passaggio in semifinale.

Però Piatek è arrivato nel club viola in prestito con diritto di riscatto dall’Hertha Berlino. Le trattative per il riscatto si sono complicate al termine della stagione, e così la dirigenza della Fiorentina ha virato su altri obiettivi. Poi l’arrivo di Luka Jovic dal Real Madrid ha di fatto reso impossibile una riconferma il Viola di Piatek. 

Il suo futuro può ancora essere in serie A, infatti sulle tracce di Piatek c’è la Salernitana. Il club campano è alla ricerca di un attaccante di esperienza, dopo la partenza di Mitar Djuric in direzione Hellas Verona. I soldi per questa trattativa sono arrivati dalla cessione di Ederson all’Atalanta. Altri profili seguiti dai granata sono quelli di Boulaye Dia e Federico Bonazzoli. Per l’attaccante italiano si tratterebbe di un ritorno alla Salernitana. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui