Italia-Georgia U19 (5-0), lo show degli Azzurrini vale la qualificazione agli Europei

0
Italia Under19

Show dell’Italia U19 contro la Georgia nell’ultima gara del girone della Fase Elité ! I ragazzi di Corradi stravincono e si qualificano ai prossimi Europei: una prestazione convincente e solida per i campioni in carica della competizione europea. 

Italia-Georgia U19 (5-0), lo show degli Azzurrini

Sono davvero tanti i gioielli di questa Italia. Non si può in questa lista non partire da Simone Pafundi, il talento dell’Udinese che è decisamente di un’altra categoria: l’augurio è quello di vederlo, il prima possibile, nuovamente nel nostro campionato. Anche gli altri marcatori di Italia-Georgia U19 hanno fatto parlare di loro in questa stagione. Specialmente Kevin Zeroli: il trequartista del Milan Primavera ha esordito anche con Stefano Pioli e sta trascinando i rossoneri in Youth League. 

Un fraseggio rapido, un pressing costante, tocchi veloci e mai banali. La macchina di mister Corradi funziona benissimo e l’obiettivo è quello di replicare la scorsa stagione con l’Europeo vinto a Malta, un trofeo che mancava da 20 anni. 

Anche questo simboleggia la crescita del settore giovanile Azzurro che, si spera, mostrerà i frutti nei prossimi anni. Giornata di soddisfazioni con l’Under17 trascinata dal bomber rossonero Camarda che si è qualificata all’Europeo di categoria. 

Ritornando al match: il via alle danze è stato dato dal gioiello ex Udinese Pafundi che non ha sbagliato dagli 11 metri. La perla di Balestra vale il raddoppio degli Azzurrini che triplicano a fine primo tempo con la rete di Zeroli.

Nella ripresa l’Italia U19 approfitta di alcune ripartenze per mettere il punto definitivo sul match: prima Sia, altro rossonero molto interessante, e poi Di Maggio che chiude i conti. Tanti profili interessanti in una squadra che dal 15 al 28 luglio sarà impegnata alla fase finale degli Europei.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui