Italia-Ungheria (2-1), Mancini: “Il goal subito ci ha intimorito”

0

L’allenatore dell’Italia, Roberto Mancini, ha commentato cosi la vittoria per due a uno a Cesena contro l’Ungheria di Marco Rossi.

Nell’altra partita del girone l’Inghilterra di Southgate trova il pareggio solo nel finale contro la Germania di Flick, sul tabellino dei marcatori sono finiti Hofmann e Kane.

Italia-Ungheria, Mancini: “Abbiamo fatto bene”

Il tecnico italiano ha commentato cosi la vittoria fondamentale per il prosieguo in Nations League: “È stata una buona partita, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo sbagliato poco o niente. Il gol subito ci ha messo timore addosso, ma la partita doveva finire con un margine più ampio. Eravamo un po’ stanchi, ma subire un gol in una partita che doveva già essere chiusa, un po’ di difficoltà te la mette. È un’Italia piena di giovani che dovranno lavorare molto, la strada è lunga. Era importante vincere, abbiamo fatto una buona partita” 

Sulla gestione della rosa e dei giovani: “Pensiamo anche alle prossime sfide contro Inghilterra e Germania. Dobbiamo valutare bene le forze di ragazzi, hanno giocato nemmeno tre giorni fa”. 

Sul bel pareggio contro la Germania di Flick: “La partita giocata contro una delle migliori formazioni del momento, un risultato che ci può dare slancio per il futuro“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui