James Rodriguez si trasferisce al Al-Rayyan

0

È giunta al termine l’avventura di James Rodriguez all’Everton, è molto vicino Il suo trasferimento al Al-Rayyan. Il centrocampista colombiano non rientrava più nei piani dei Toffes, dove ha ritrovato il suo “nemico” Benitez, che lo aveva portato a lasciare il Real Madrid, e ha ricevuto il permesso di recarsi a Doha, accompagnato dal suo agente Jorge Mendes, con l’obiettivo di raggiungere un accordo con il club qatariota.

La carriera del colombiano proseguirà così lontano dall’Europa e dal calcio che conta. Manca soltanto l’annuncio ufficiale per il trasferimento all’Al-Rayyan. Il classe 1991 ha completato l’iter delle visite mediche, indice di un’ufficialità imminente.

James Rodriguez al Al-Rayyan: contratto triennale

James Rodriguez si appresta così a salutare il calcio europeo e, nello specifico, la Premier League, per trasferirsi al Al-Rayyan. Ha militato per una sola stagione in Inghilterra, voluto dal suo mentore Carlo Ancelotti, che lo aveva già allenato al Bayern Monaco. Il trasferimento in Qatar, secondo diverse fonti, potrebbe essere un tramite per un futuro trasferimento al Paris Saint Germain.

Dopo l’addio all’Everton del tecnico italiano in direzione Madrid, il colombiano ha iniziato a meditare un addio che sta per divenire realtà. Nell’ultima sessione di calciomercato era stato accostato al Milan, che poi ha virato su altri profili, soprattutto a causa dell’elevato ingaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui