Bordeaux, Jean Onana è vicino al Milan

0

Jean Onana, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, è vicino ad approdare al Milan. Per cui molto presto gli Onana a Milano potrebbero essere due, dopo l’arrivo di André Onana all’Inter. 

Dopo Yacine Adli, un altro calciatore del Bordeaux può approdare in rossonero. Il club francese, dopo la retrocessione in Ligue 2, continua a cedere i suoi pezzi pregiati per rifinanziare il club. 

Jean Onana al Milan: si lavora sulla formula di acquisto

Onana del Bordeaux è un centrocampista fisico, che farebbe proprio al caso del Milan. Andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Frank Kessié, passato in estete a parametro zero al Barcellona

Jean Onana è arrivato in francia nel gennaio del 2020 al Lille. Dopo un prestito nel campionato belga, è passato al Bordeaux nella passata stagione. L’interesse dei rossoneri nasce già negli scorsi mesi, quando hanno iniziato a visionare il centrocampista, che fa della forza fisica una delle sue caratteristiche. Nello scorso campionato 23 presenze e 3 reti in Ligue 1, tutte da titolare.

Ora il club rossonero deve perfezionare la formula per l’acquisto di Onana. La prima idea era quella del prestito con diritto di riscatto, ma è probabile che si raggiunga un’intesa per il prestito con obbligo o per la cessione a titolo definitivo. Nelle prossime ore il Milan incontrerà nuovamente il club francese, per giungere ad un accordo definitivo e regalare a Pioli il rinforzo necessario a centrocampo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui