Joao Felix verso la Premier: il Chelsea fa sul serio!

0
Joao Felix verso la Premier: il Chelsea fa sul serio!

Il Chelsea è in trattativa avanzata con l’Atletico Madrid per il prestito di Joao Felix. Questo è quanto dichiarato qualche minuto fa dal giornalista Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter. Secondo l’esperto di mercato, al momento i due club non hanno discusso di alcuna opzione di riscatto per il prestito. Il talento lusitano, quindi, si appresta a trasferirsi a Londra fino a giugno. 

Joao Felix al Chelsea: Blues scatenati sul mercato!

Il momentaneo decimo posto in Premier League e prestazioni deludenti, hanno costretto la nuova dirigenza del Chelsea ad intervenire in questa sessione di mercato. La società, infatti, è alla ricerca di rinforzi per tentare l’assalto al quarto posto valido per la Champions. Dopo aver ufficializzato Badiashille, e aspettando di scoprire come andranno a concludersi le operazioni per Enzo Fernández e Mudryk, i londinesi ora sembrano molto vicini all’acquisto di Joao Felix. Sempre come dichiarato da Fabrizio Romano, la trattativa ha subito una forte accelerata dopo la pesante sconfitta di ieri in FA Cup contro il Manchester City, e per via dei diversi infortuni nel reparto offensivo.

Da diverso tempo nei radar della compagine inglese, il classe ’99 è stato scelto come rinforzo ideale per l’attacco. Arrivato nel giugno 2019 dal Benfica per una cifra intorno ai 120 milioni di euro, il portoghese non ha rispettato le aspettative in maglia Atletico. In 130 presenze il nativo di Viseu ha siglato 34 gol rendendosi protagonista di prove non all’altezza dell’enorme cifra spesa dai Colchoneros. Nella stagione in corso, inoltre, sembra che i rapporti con Simeone si siano incrinati tanto da trovare poco spazio nello scacchiere tattico del Cholo. Ora per il lusitano si potrebbero aprire le strade della Premier alla ricerca del giusto palcoscenico per ritrovare continuità e mettere in mostra le sue qualità.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui