Il tre volte campione del mondo MotoGP Jorge Lorenzo lancia gli NFT X-Fuera con MADworld e Animoca Brands. Scopriamo tutti i dettagli!
MADworld e Animoca Brands annunciano con orgoglio una partnership con Jorge Lorenzo, 3 volte Campione del Mondo MotoGP™, per avventurarsi insieme nel metaverso. Questa collaborazione consiste in drop multipli di NFT (non-fungible tokens) e porterà all’uscita imminente dell’esperienza di gioco play-to-earn (P2E) di MADworld intitolata MADrace, che assimila tutti i progetti P2E NFT di MADworld in un unico ecosistema di racing. La campagna includerà giveaway entusiasmanti, utility mai viste prima e alcune incredibili esperienze nel mondo reale e digitale con lo stesso Jorge.
Lorenzo è considerato uno dei piloti più abili e coraggiosi di questo secolo. X-Fuera o ‘Por Fuera’ che significa “all’esterno” è il soprannome di Lorenzo, guadagnato dopo aver compiuto la famosa mossa durante una gara nel 2003. Il 3 volte Campione del Mondo MotoGP si lancia nel metaverso condividendo memorabilia accessibili a tutto il pubblico in un’esclusiva esperienza digitale legata ad eventi dal vivo.
“Sono super entusiasta di collaborare con MADworld e Animoca Brands per portare nuove esperienze esclusive ai miei fan di tutto il mondo. Ora posso interagire con loro in un modo completamente nuovo mai visto prima e le opportunità che ci aspettano sono infinite“, ha affermato Jorge Lorenzo. “Ho lavorato tutta la vita per diventare un campione di motociclismo e sono ancora molto legato al mondo delle competizioni. Quest’anno farò il mio debutto come commentatore della MotoGP, una sfida tutta nuova per me. Voglio continuare a ispirare i miei follower e far loro sapere che continuo ad affrontare nuove sfide cercando di migliorarmi ogni giorno. Darò tutto affinché i nostri NFT possano essere preziosi e molto richiesti“.
“Siamo lieti di avere Jorge con noi per questa collaborazione affascinante“, ha aggiunto Robert Tran, CEO di MADworld. “La nostra visione è quella di assicurarci che gli atleti possano condividere questa esperienza Web3 con i loro fan avvalendosi, al contempo, di alcuni straordinari artisti attraverso la vasta gamma di talenti digitali di MADworld. Tradizionalmente, la partecipazione degli atleti agli eventi dal vivo è delimitata geograficamente. Vogliamo aumentare la loro portata in modo che possano estendere queste possibilità nel Web3“.
L’accoppiata MADworld e Jorge Lorenzo rappresenta un passo entusiasmante e importante per l’offerta crescente di MADworld. Arnold Concepcion, capo delle operazioni di Animoca Brands, ha commentato: “Consentendo agli artisti di NFT di lavorare con persone rinomate come Jorge Lorenzo, siamo in grado di esplorare l’ampiezza delle capacità di MADworld e possiamo espanderci oltre la semplice difesa dell’artista, promuovendoli, invece, sulla scena globale del dominio degli NFT. Sarà una collaborazione entusiasmante per esplorare le opportunità sportive nel metaverso“.
X-Fuera, Jorge Lorenzo lancia gli NFT con MADworld e Animoca Brands
X-Fuera, una collezione di avatar a tema nell’inconfondibile stile del campione di MotoGP, lancerà Jorge Lorenzo nel metaverso, offrendo 9.999 piloti X-Fuera e 9.999 superbike pronti per l’ecosistema in espansione di MADworld. I possessori possono fondere un Rider e una SuperBike insieme collezionando uno dei MADserums nel drop 2.5, sbloccare personaggi giocabili e guadagnare UMAD!
Le possibilità non si fermano qui, ci saranno inoltre incredibili esperienze del mondo reale che coinvolgono lo stesso Jorge Lorenzo, giveaway di memorabilia, eventi virtuali e molto altro ancora. MADworld collegherà la campagna di Jorge Lorenzo al resto della sua grande famiglia, composta da molti altri marchi come BAPE, B.Duck e altri ancora.
Descrizione dei drop NFT di Jorge Lorenzo
- Drop 1 – 9.999 piloti X-Fuera
- Drop 2 – 9.999 X-Fuera Super Bikes
- Drop 2.5 – NUOVO! MADserums
- Drop 3 – MADworld Proprietary Physical to Digital – Mini caschi originali Jorge Lorenzo abbinati agli NFT di MADworld!
La campagna X-Fuera sarà piena di adrenalina, MADreturns, incredibili contenuti originali e molto altro! Restate sintonizzati per X-Fuera, presto disponibile!
Informazioni su MADworld – Multiverse Artist Defender (MAD)
MADworld offre una piattaforma di creazione NFT e un marketplace NFT che utilizzano la tecnologia blockchain per difendere gli artisti, le opere d’arte, i creatori e i contenuti che entrano nel metaverso. MADworld supporta il conio di NFT per convalidare la proprietà e la provenienza di arte fisica, oggetti da collezione, prodotti e contenuti originali derivati da concerti dal vivo, eventi sportivi, battaglie di artisti e altre modalità di espressione creativa. MADworld è progettato per offrire ai creatori il pieno controllo sulla loro strategia NFT supportandoli, massimizzando il reddito e l’impatto della loro proprietà intellettuale in perpetuo. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su MADworld, visitare: Website | Twitter | Medium | Discord | Telegram.
Informazioni su Animoca Brands
Animoca Brands, vincitrice del Deloitte Tech Fast e classificata nella lista High Growth Companies Asia-Pacific 2021 del Financial Times, è leader nell’intrattenimento digitale, nella blockchain, nella gamification e lavora per promuovere i diritti di proprietà digitale. Ha sviluppato e pubblicato un ampio portfolio di prodotti tra i quali il token REVV e il token SAND; giochi originali tra cui The Sandbox, Crazy Kingse Crazy Defense Heroes; e prodotti che utilizzano proprietà intellettuali popolari tra cui Disney, WWE, Snoop Dogg, The Walking Dead, Power Rangers, MotoGP™ e Formula E. La società ha diverse sussidiarie, tra le quali: The Sandbox, Blowfish Studios, Quidd, GAMEE, nWay, Pixowl, Forj, Lympo, Grease Monkey Games e Eden Games. Animoca Brands ha un portfolio in crescita di oltre 200 investimenti in società legate a NFT e progetti decentralizzati che stanno contribuendo alla costruzione del metaverso aperto, tra cui Axie Infinity, OpenSea, Dapper Labs (NBA Top Shot), Yield Guild Games, Harmony, Alien Worlds, Star Atlas e altri. Per maggiori informazioni visita www.animocabrands.com.
Informazioni su Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo Guerrero (Palma di Maiorca, 4 maggio 1987) è stato tre volte Campione del Mondo MotoGP™ nel 2010, 2012 e 2015 e due volte Campione del Mondo nella categoria 250cc nel 2006 e 2007. Lorenzo ha gareggiato con il team Movistar Yamaha MotoGP dal 2008 al 2016, Ducati dal 2017 al 2018 e Repsol Honda dal 2019, accumulando 47 vittorie e 114 podi in MotoGP™.