Juve, Douglas Costa verso l’addio: lo vuole il Wolverhampton

0

La Juventus dopo il colpo Morata è rimasta molto attiva sul mercato, in particolare su quello in uscita. Nelle ultime ore infatti, secondo Tuttosport, Douglas Costa è sempre più vicino all’addio alla Juve: il brasiliano piace in Premier League, in particolare al Wolverhampton. La trattativa è ben avviata grazie anche alla regia del super agente Jorge Mendes. 

Juve, Douglas Costa verso il Wolverhampton   

Dopo tre stagioni a Torino, Douglas Costa sembra essere sempre più vicino all’addio alla Juventus. Il brasiliano dopo una stagione deludente, costernata da una serie di infortuni, non risulta più incedibile e i dirigenti della Juve sono al lavoro per la sua cessione. Le pretendenti non mancano, l’ultima in ordine cronologico è il Wolverhampton, alla ricerca del sostituto di Diogo Jota recentemente ceduto al Liverpool di Jurgen Klopp. La trattativa è ben avviata, ad orchestrare il tutto è Jorge Mendes, agente di CR7, che gode di ottimi rapporti con la Juventus. L’affare è in fase avanzata, ma non è ancora concluso. Dall’Inghilterra infatti sono certi che il Manchester United è pronto a farsi sotto per l’esterno brasiliano. Quello che è certo è che di fronte ad una buona offerta Douglas Costa saluterà il club bianconero.

Douglas out, Chiesa in 

Se dovesse concretizzarsi l’addio di Douglas Costa, la Juventus tornerebbe con prepotenza sull’esterno della Fiorentina Federico Chiesa. Il calciatore della nazionale piace molto a Paratici e alla dirigenza del club, i contatti tra la Juve e la Fiorentina sono costantemente in corso tramite degli intermediari. La richiesta del club viola, però, è altissima; Commisso infatti chiede circa 50 milioni per l’esterno. Oltre a Chiesa, sul taccuino del ds bianconero è presente il nome di El Shaarawy, ora allo Shangai Shenua, che risulta più facile da raggiungere rispetto al giocatore viola. Sullo sfondo rimane l’interesse per Carrasco dell’Atletico Madrid. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui