Juve o Inter: secondo Cellino, Tonali ha già deciso

0

Juve o Inter, Tonali ha già deciso“. Sono queste le ultime dichiarazioni che il presidente del Brescia Massimo Cellino ha rilasciato al Corriere dello Sport. Dopo tre stagioni da titolare tra seria B e serie A, sul giovanissimo talento delle Rondinelle l’interesse è oramai al culmine. Ma, nonostante le numerose offerte (o presunte tali) rispedite al mittente dal vulcanico Cellino, Tonali è rimasto nella squadra che lo ha cresciuto fino all’approdo in serie A. Ed evidentemente la strategia del patron bresciano ha cominciato a dare i suoi frutti…

Juve-Inter ma non solo

Tonali non è mai uscito dai radar delle big italiane, Juve e Inter su tutte. Nel frattempo, però, la fila di club interessati a lui è andata crescendo. Cellino fa nomi e cifre: il Napoli in primis, orfano di un giocatore come Jorginho davanti alla difesa, avrebbe offerto 40 milioni. E la Fiorentina, sempre attenta ai giovani talenti, “farebbe carte false per lui”. Tutte offerte rispedite al mittente, incongrue al talento del promettente centrocampista. E se certe cifre astronomiche in Italia sembrano irraggiungibili, all’estero di certo non mancano club disposti a spenderle…

Barcellona e Psg su Tonali

Iniesta e Xavi ieri, De Jong e Rakitić oggi: se c’è un club che non rimane indifferente ad un centrocampista dai piedi buoni, quello è senza dubbio il Barcellona. “65 milioni più due ragazzi interessanti”, Cellino probabilmente la spara grossa. Ma che il club catalano si sia interessato a Tonali è certo, interesse che risale ai tempi pre-Covid. Più attuale e vivo quello del Psg. I contatti fra il Brescia ed il club francese si sarebbero intensificati negli ultimi tempi e, con ogni probabilità, da Parigi sarebbe arrivata l’offerta giusta per il centrocampista bresciano. Ma Tonali ha già deciso il suo destino…

Juve o Inter: secondo Cellino, Tonali ha già deciso

Juve-Inter: è derby su Tonali

Inter o Juve, Tonali ha già deciso la sua destinazione. Vuole giocare in Italia e vuole farlo in una squadra che possa garantirgli la consacrazione definitiva.  Inter e Juve sono sempre state le favorite nella corsa a Tonali e le parole di Cellino lo confermano, ma nulla è ancora deciso. 

Perché Juve?

Per i bianconeri si parla di una possibile rivoluzione a centrocampo e l’approdo di Tonali sarebbe ideale anche in prospettiva futura. Il talento lodigiano aumenterebbe il tasso tecnico del centrocampo a disposizione di Sarri ed i suoi margini di crescita, a soli 21 anni, sarebbero ancora ampissimi.

Perché Inter?

Dopo Sensi e Barella, il centrocampo interista potrebbe tingersi ancor più di azzurro. Qualità, grinta e carattere sarebbe il mix perfetto che i tre giovani italiani andrebbero a formare in nerazzurro. Ma saranno d’accordo i compagni di reparto, uno su tutti il neo arrivato Eriksen? Sarà il tempo a darci risposte. Quel che è certo è che Tonali, che sia Inter o Juve, ha già deciso il suo destino in una big italiana.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui