Juventus, ancora un altro positivo al Coronavirus: è De Ligt

0

Nella Juventus è appena giunta la notizia di un altro giocatore positivo al Coronavirus, si tratta di Matthijs De Ligt. Il difensore olandese purtroppo non è l’unico che ha contratto il Covid-19 all’interno del club bianconero: la sua positività infatti i aggiunge a quella del difensore brasiliano Alex Sandro e del colombiano Juan Cuadrado. De Ligt era in campo lo scorso mercoledì 6 gennaio, quando la Juventus ha vinto in trasferta contro il Milan per 1-3.

Matthijs De Ligt positivo al Coronavirus: il comunicato della Juventus

Dopo la terza positività al Covid-19 in meno di una settimana sembra che per i bianconeri ci sia un’emergenza in fase difensiva. Intanto la squadra si prepara a scendere in campo domenica 10 gennaio contro il Sassuolo, ed al posto dell’olandese dovrebbe giocare uno tra Giorgio Chiellini e Merih Demiral. De Ligt, che già ha saltato alcune gare durante la stagione odierna a causa di un’infortunio alla spalla destra, è stato prontamente posto in isolamente.

È stata la società bianconera a rendere pubblica la positività di Matthijs al Coronavirus tramite un comunicato ufficiale. «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Matthijs De Ligt. Il giocatore è stato posto in isolamento».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui