Juventus-Atalanta (0-1), Allegri: “Capitalizziamo poco”

0

Ennesima sconfitta interna per la Juventus di Massimiliano Allegri, che perde di misura contro l’Atalanta nello scontro cruciale per il quarto posto. Adesso sono 7 i punti che separano i bianconeri dalla zona Champions, ad aggravare il tutto la questione legata al caso plusvalenze. Tuttavia, il tecnico livornese è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare l’attuale momento dei suoi.

Massimiliano Allegri nel post di Juventus-Atalanta: “Errori di valutazioni sulla rosa”

Il tecnico juventino rispondendo a Giorgia Rossi ha sottolineato: “credo che questa sia un’ottima squadra con dei valori. Poi, ci sono dei momenti in cui le cose vanno meno bene e non riusciamo a far gol. La Juventus quando all’inizio dicevano che è la rosa più forte in assoluto credo ci siano degli errori di valutazione. Possiamo lottare per le prime quattro posizione, purtroppo in questo momento siamo indietro e bisogna continuare a lavorare. Dopo una prestazione del genere non posso rimproverare niente ai miei, anzi posso solo fare i complimenti. I giudizi esterni toccano a quelli che parlano e a quelli che dicono.

Le parole del tecnico toscano alle domande di Andrea Barzagli e Simone Tiribocchi

Massimiliano Allegri dopo Juventus-Atalanta ha ribadito al suo ex centrale, in merito al gioco dei suoi: “Credo che bisogna essere realisti e se siamo in questa posizione di classifica, valiamo questo dall’allenatore ai giocatori. Comunque, le prestazioni sbagliate sono altre come col Sassuolo, Verona ed Empoli in casa. Possiamo parlare per tutta la sera, ma bisogna essere realisti per ottenere il massimo. Non è detto che noi dobbiamo vincere lo Scudetto per forza perchè siamo la Juventus. Abbiamo calciatori che fanno gol, ma in questo momento non ne facciamo e questo ci porta vià serenità.” L’ex Atalanta ha voluto disquisire del mancato impiego di Dejan Kulusevski e il tecnico ha risposto: “Sta bene, ma ci vuole rispetto anche per l’avversario cercando di non sbilanciarsi troppo. Credo che in questo momento qui bisogna parlare poco, azzerare tutto e ripartire gia martedi a Salerno.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui