Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali

0

Per il posticipo serale della diciannovesima giornata di Serie A scenderanno in campo Juventus e Atalanta. La Juventus arriva da una settimana difficile viste le vicende extracampo. L’Atalanta invece sembra aver ritrovato la verve offensiva con 13 gol in due partite. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta.

La Juventus di Massimiliano Allegri come detto arriva da una settimana difficile viste le vicende extracampo. I bianconeri si trovano adesso al decimo posto con 22 punti. Allegri cercherà di compattare il gruppo squadra per ottenere il massimo in ogni partita. I bianconeri ritrovano Cuadrado ma dovranno fare a meno di Bonucci, De Sciglio, Vlahovic e Pogba.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini arriva da un momento positivo visti i risultati. I bergamaschi si trovano al quinto posto con 34 punti frutto di dieci vittorie (l’ultima contro la Salernitana per 8-2), quattro pareggi e quattro sconfitte. Gasperini per questa partita dovrà fare a meno di Zappacosta e Zapata infortunati e Koopmeiners squalificato.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Livio Marinelli, coadiuvato da Imperiale, Valeriani e Orsato (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Massa e Giua. Calcio d’inizio alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik.

PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Cuadrado, Paredes, Miretti, Chiesa, Kean, Soulè, Iling Jr.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Tolòi, Palomino; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Boga; Hojlund.

PANCHINA: Okoli, Muriel, Djimsiti, Zortea, Ruggeri, Vorlicky, Demiral, Rossi, Sportiello, Pasalic, Soppy.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui