Juventus-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 10 marzo alle ore 18, andrà di scena all’Allianz Stadium il big match in programma per la 28° giornata di Serie A tra Juventus e Atalanta. Una partita fondamentale per gli obiettivi stagionali di entrambe: i bianconeri dopo la sconfitta di Napoli vogliono a tutti i costi consolidare il secondo posto; i bergamaschi, invece, sono alla ricerca di punti per avvicinarsi alla zona Champions. Di seguito vi forniremo le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, i canali dove vederla in TV e i consigli sui pronostici dell’incontro.

Juventus-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Prosegue da ormai più di un mese il periodo di crisi della Juventus. Un periodo iniziato con il pareggio casalingo contro l’Empoli e che ha portato a conquistare appena cinque punti negli ultimi sei incontri disputati. A causa di questo andamento, la Vecchia Signora è stata costretta a dire addio alla possibilità di contendere lo Scudetto contro gli acerrimi nemici dell’Inter. Oltre alla Coppa Italia, ciò che rimane da raggiungere come obiettivo per gli uomini di Allegri è il secondo posto. Ecco perché, la sfida di domani diventa decisiva in questi termini. I precedenti, però, non sorridono a Madama il cui ultimo successo ai danni dell’Atalanta tra le mura amiche risale al 14 marzo 2018. Un 2-0 firmato da Higuain e Matuidi dopo il quale si sono susseguiti una serie di pareggi come quello rocambolesco della passata stagione per 3-3.

Chi non passa un buon momento è anche l’Atalanta. Dopo un filotto di otto risultati utili consecutivi, la Dea è andata incontro a due pesanti sconfitte contro Inter e Bologna. Due passi falsi che stanno condizionando i sogni dei nerazzurri di tornare in Coppa dei Campioni vista la distanza attuale di cinque punti dalla quarta posizione. La squadra guidata da Gian Piero Gasperini, inoltre, avrà davanti una seconda parte di stagione molto impegnativa caratterizzata dal ritorno degli ottavi di Europa League, e da veri e propri spareggi Champions in campionato. 

Gli schieramenti | Juventus-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Una buona e una cattiva notizia per Massimiliano Allegri per la gara di domani pomeriggio. La prima riguarda il probabile ritorno di McKennie dopo l’infortunio alla spalla subito contro il Frosinone; la brutta invece, ha a che vedere con Álcaraz indisponibile per almeno due settimane. Allo stesso tempo, il tecnico toscano dovrà fare a meno anche dello squalificato Vlahovic che sarà sostituito da un Milik dal quale si aspettano risposte. Considerando l’indisponibilità di Rabiot, Miretti giocherà titolare a centrocampo, mentre Kostic potrebbe tornare nell’undici iniziale dopo la panchina di Napoli.

Tutti a disposizione per Gasperini in vista di questo big match. Tra i pali tornerà Carnesecchi dopo il riposo in Europa League, mentre Zappacosta partirà sulla destra nell’undici titolare al posto dello squalificato Holm. Intoccabili Ederson e de Roon a centrocampo con Koopmeiners che agirà sulla trequarti supportando De Ketelaere e Scamacca.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Milik.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zapposta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca.

Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Orario e diretta streaming TV | Juventus-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare il big match del 28° turno di Serie A tra Juventus e Atalanta in programma domenica 10 marzo alle 18 in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Juventus-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (2,25); X (3,30); 2 (3,25)
  • Planet Win: 1 (2,25); X (3,20); 2 (3,30)
  • Quigioco: 1 (2,25); X (3,30); 2 (3,25)
  • Admiral Bet: 1 (2,10); X (3,35); 2 (3,45)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui