Juventus-Atalanta 2-2, Sarri: “Una partita di difficoltà enorme”

0

Al termine del pareggio molto sofferto 2-2 contro l’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri. L’allenatore che ci ha tenuto ad analizzare tutte le difficoltà della sua squadra e si è espresso in generale su questa corsa Scudetto.

Sarri sul peso di questo pareggio contro l’Atalanta

È un pareggio che pesa… un punto. Ne avevamo 7 di vantaggio sulla seconda in classifica prima di oggi, ora ne abbiamo 8. È stata una partita di una difficoltà enorme contro una squadra organizzatissima, affrontarla è un problema per tutti. A Milano non abbiamo avuto un problema fisico, ma mentale, perché un calo del genere è più uno ‘ svenimento’ che altro. Stasera l’abbiamo dimostrato. Se sono tranquillo ora? C’è un proverbio fiorentino che evito di ripetere… ‘tranquillo’ ha fatto una brutta fine, diciamo così. Per lo scudetto dovremo fare 11 punti in 6 partite“.

Sulla prestazione della sua Juventus

Nel primo tempo l’Atalanta è sembrata più fresca di noi, eravamo passivi e non entravamo bene nella metà campo avversaria. Nella ripresa abbiamo reagito e prima di subire il 2-1 pensavo di vincerla. Il nostro errore inizialmente è stato quello di volere la palla addosso, loro scivolano bene in avanti e sono aggressivi. Era una partita difficile per i nostri attaccanti, non tanto per Ronaldo quanto per Dybala, a cui piace venire incontro a prendere palla. Meglio nel finale con Higuain, da questo punto di vista”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui